TimeLab.it: lavoro per 300 Docenti in tutta Italia

scuola, ata, docenti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

TimeLab.it, aggregatore online italiano di corsi di formazione, cerca 300 Docenti specializzati su tutto il territorio nazionale.

Il maxi recruiting avviato da Timelab è funzionale a coprire quelle zone d’Italia che l’azienda non è ancora riuscita a raggiungere con i propri corsi. Inoltre l’intento è anche quello di continuare ad aumentare l’offerta formativa. Si tratta di corsi formativi per il tempo libero ma anche percorsi formativi utili per un eventuale inserimento nel mondo del lavoro.

“Abbiamo notato – ha dichiarato Leo Conti, fondatore di TimeLab.it – un aumento di richieste per quei corsi che abbiano, anche se in modo indiretto, finalità lavorative. In questo momento, ad esempio, ci sono molte richieste per corsi di wedding planner e per diventare barman. I corsi prevedono l’accesso di un numero chiuso di partecipanti (15, 20 persone) e hanno un prezzo che varia solitamente tra 95 – 150 Euro. Ci sono poi dei corsi specifici che prevedono numerose lezioni e un programma formativo molto articolato i cui costi possono salire anche a 400 Euro.

FIGURE RICERCATE

TimeLab.it è alla ricerca di Insegnanti esperti nel campo della fotografia, make up, cake design, degustazione vino, cucina, barman, wedding e dell’insegnamento di lingue straniere (inglese, spagnolo e cinese in primis).

TIPI DI CORSI

In particolare è possibile candidarsi per realizzare corsi nei seguenti ambiti: Fotografia, Web, Video, Make up, Moda e Stile, Wedding planner, Taglio e Cucito, Barman, Degustazione vino, Degustazione birra, Cucina, Pasticceria, Cake design, Parkour, Yoga, Capoeira, Lingue, Musica. Inoltre i maestri possono anche proporre un corso differente, in base alle proprie competenze e alle proprie passioni.

REQUISITI

E’ necessario avere esperienza pregressa nell’insegnamento della “materia” proposta, avendo gestito ed organizzato il proprio corso. Inoltre sono richieste buone capacità relazionali e organizzative.

COME CANDIDARSI

Gli aspiranti insegnanti possono inviare la propria candidatura compilando il form online dedicato a chi desidera diventare Docente TimeLAB. E’ necessario indicare uno o più corsi di proprio interesse e la città in cui si è disponibili a lavorare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments