Tinaba: lavoro per Ambassador, stipendio 2Mila Euro

ufficio, riunione, parlare

In arrivo nuove occasioni di lavoro nel campo dell’innovazione tecnologica con Tinaba.

La società fintech del gruppo Sator è alla ricerca di giovani ambassador da impiegare in diverse città del Nord e Sud Italia per promuovere gli innovativi sistemi di pagamento Tinaba. Prevista una retribuzione iniziale fissa di 2mila Euro.

Ecco cosa sapere per partecipare al programma di reclutamento Tinaba e come candidarsi.

LA SOCIETÀ 

Tinaba è un avanzato sistema digitale che consente di trasferire, condividere e aggregare il denaro senza costi di commissione. Mediante app e piattaforma online, in maniera comoda, facile e sicura, con Tinaba è possibile creare un conto in comune, effettuare pagamenti, scambiare denaro in tempo reale e molto altro ancora.

Di proprietà del gruppo italiano Sator, uno dei maggiori fondi di private equity in Italia, Tinaba è frutto di anni di ricerca e sviluppo che hanno consentito di sviluppare servizi diversi e completamente nuovi rispetto a quelli già esistenti sul mercato fintech. In Italia opera in partnership con Banca Profilo, solida realtà del panorama finanziario europeo.

PROGRAMMA TINABA CITY AMBASSADOR 

Per selezionare nuovi collaboratori addetti alla promozione degli innovativi servizi di pagamento, la società ha promosso il Tinaba City Ambassador Program (TCAP).

A chi è rivolto il programma? Si tratta di un’originale iniziativa, formativa e di crescita professionale al contempo, destinata a tutte le persone in possesso della maggiore età (studenti, laureti, professionisti), creative, appassionate di tecnologia e attive sui social che, attraverso Tinaba, avranno l’opportunità di svolgere un’attività retribuita nell’ambito del fintech italiano per conoscerlo e promuoverlo all’esterno. 

Il progetto è stato lanciato in ben undici capoluoghi italiani (Venezia, Bologna, Verona, Genova, Firenze, Padova, Palermo, Salerno, Parma, Brescia e Roma). L’obiettivo degli aspiranti ambassador sarà proprio quello di sponsorizzare, attraverso incontri ed eventi ideati e organizzati completamente da loro, l’app e la piattaforma online Tinaba.

FORMAZIONE

I partecipanti del programma Ambassador, che supereranno brillantemente i colloqui di selezione, è bene specificarlo, frequenteranno un percorso di training iniziale sui temi del mondo fintech, che si terrà presso la sede Tinaba di Milano. In seguito, supportati da un team di esperti, potranno iniziare a fare esperienza direttamente sul campo operando nella città per la quale si sono candidati.

Le spese relative alle giornate di formazione (spostamento, vitto e alloggio) saranno a carico di Tinaba.

DURATA E RETRIBUZIONE

Quanto dura il programma TCAP? Il progetto ha durata semestrale e terminerà il 30 ottobre 2018. Il rapporto di lavoro proposto agli ambassador sarà di tipo collaborativo. Non occorre che essi lo svolgano in maniera full-time, ma è comunque necessario che trascorrano l’80% del proprio tempo nella città per la quale si sono candidati a svolgere attività di promozione e sponsorizzazione dei servizi Tinaba.

Relativamente allo stipendio, i futuri collaboratori riceveranno un compenso iniziale fisso di 2.000 Euro, più ulteriori incentivi e benefit sulla base dei risultati raggiunti.  

COME CANDIDARSI

La campagna di reclutamento Tinaba per aspiranti ambassador è aperta fino al 15 aprile 2018. Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae mediante l’apposita piattaforma dedicata al progetto TCAP cliccando su ‘Invia la candidatura’. 

Ogni candidato, oltre al curriculum, deve allegare una lettera motivazionale di 150 parole oppure un video di un minuto per raccontare all’azienda il proprio interesse a ricoprire il profilo di ambassador.

Per completezza d’informazione, vi segnaliamo che al momento la società è alla ricerca anche di altre figure da inserire a Milano. Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Tinaba attive, vi invitiamo a consultare la sezione web Lavora con noi del sito aziendale Tinaba.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments