Tirocini Basf in Germania


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage all’estero, nel settore chimico. Basf ha aperto le selezioni per tirocini in Germania nell’area Risorse Umane.

Basf, acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik (Fabbrica di Anilina e Soda del Baden), è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore chimico. Con un organico di più di 111.000 dipendenti, Basf offre una gamma di prodotti che comprende petrolio, gas, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, nonché prodotti della chimica fine.

Basf Services Europe, con sede a Berlino, fornisce servizi in ambito Finance e Risorse Umane ad oltre 170 società del Gruppo in tutta Europa e, per sostenere il team dei servizi di reclutamento, seleziona risorse per tirocini in Germania. Ai candidati selezionati, l’azienda offre una formazione on the job ed eccellenti opportunità di carriera in una società internazionale.

TROCINI BASF IN GERMANIA: REQUISITI
La ricerca è rivolta a studenti in ambito Business, Gestione Risorse Umane o Ingegneria con interesse per l’area recruitment. I candidati ideali hanno un’ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e spagnola. Sono necessarie buone capacità di utilizzo di MS Office ed è gradita la conoscenza della lingua tedesca. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Pdf 669Kb) dell’annuncio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini Basf in Germania possono candidarsi, entro il 21 aprile 2013, visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o inviando lo stesso per posta a: BASF Services Europe GmbH – Recruiting Services Europe, PO Box 11 02 48 – 10832 Berlin, Germany.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments