TNT Italia: assunzioni a tempo indeterminato

TNT express

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte e Veneto con TNT Italia. Il noto corriere espresso seleziona varie figure per assunzioni a tempo indeterminato nel settore logistico.

L’AZIENDA

TNT Express è un’azienda attiva nei servizi di trasporto espresso fra le maggiori a livello globale, fondata da Ken Thomas, nel 1940, in Australia. La compagnia oggi opera in 200 Paesi del mondo, impiega circa 65.000 persone e, per il solo 2013, ha registrato un fatturato di ben 6,7 miliardi di Euro. Il Gruppo è presente anche sul territorio nazionale con TNT Italia, con sede legale a Torino, che vanta la disponibilità di un network composto da oltre 100 filiali, 14 Hub, 3 customer service e più di 1.200 TNT Point, una flotta di 3.900 mezzi e 4 aerei con 5 scali nazionali ed internazionali.

OFFERTE DI LAVORO TNT ITALIA

Il Gruppo è al momento alla ricerca di diplomati a vari livelli di carriera da inserire, mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, in sede a Torino e presso l’Hub Air di Venezia. Gli interessati alle assunzioni TNT Italia possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web Lavora con noi:

SUPPLY CHAIN SUPERVISOR, Torino
Si richiedono pregressa esperienza nella selezione e gestione di subcontractor / outsourcer, conoscenze relative al funzionamento delle moderne supply chain in aziende di servizi, alle tecniche di ottimizzazione, alle logiche di Business Intelligence e ai Database Relazionali, capacità analitiche, competenze informatiche e, preferibilmente, di programmazione tramite VBA, capacità di negoziazione e forte resistenza allo stress, e ottimo Inglese. Gradita la provenienza da aziende del settore trasporti e logistica.

HUB SPECIALIST EXPORT, Venezia
HUB SPECIALIST IMPORT, Venezia
I candidati ideali sono diplomati, in possesso della conoscenza avanzata della lingua inglese, di una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e delle normative doganali, di esperienza anche breve in mansioni analoghe e di capacità organizzative e comunicative. Le risorse selezionate si occuperanno, prevalentemente, della gestione delle spedizioni in magazzino.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro TNT Italia e alle future assunzioni presso il corriere espresso possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, TNT “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments