Tod’s Arquata: posti di lavoro con ampliamento stabilimento

tod's, lavoro

In arrivo nuove opportunità d’impiego con Tod’s nelle Marche.

Il famoso brand di moda italiano, attivo nella produzione e vendita di scarpe e accessori, conta di allargare lo stabilimento Tod’s di Arquata del Tronto e creare nuovi posti di lavoro per gli abitanti del comune piceno. 

Ecco cosa sapere sui nuovi inserimenti di personale Tod’s Arquata.

TOD’S LAVORO AD ARQUATA CON INGRANDIMENTO FABBRICA

La fabbrica di calzature Tod’s di Arquata del Tronto è stata inaugurata lo scorso 20 dicembre per favorire la ripresa del territorio duramente colpito dal terremoto nel 2016. Il presidente della società Tod’s SpA, l’imprenditore marchigiano Diego Della Valle, durante  un recente incontro avuto con il primo cittadino del comune sito in provincia di Ascoli Piceno, ha reso noto l’intenzione di voler ingrandire tale stabilimento produttivo sorto su una superficie di duemila metri quadri.

L’ampliamento del sito industriale arquatano potrebbe avvenire già nei prossimi mesi. L’iniziativa avrà ripercussioni dal punto di vista dell’occupazione e creerà ulteriori opportunità di lavoro Tod’s per gli abitanti di Arquata e delle aree limitrofe feriti dal sisma. 

IL GRUPPO 

Specializzato nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori luxury con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier, è controllato dalla famiglia Della Valle. Le origini della società risalgono agli inizi del Novecento, quando Filippo Della Valle apre una piccola bottega di scarpe. Alla fine degli anni Sessanta il figlio Dorino, insieme alla moglie, fonda la prima azienda artigiana a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Nella cittadina marchigiana trova oggi posto la sede centrale della Tod’s SpA che si colloca tra i principali players nel settore dei beni di lusso. La società, che è quotata alla Borsa di Milano, conta due stabilimenti per la produzione della pelletteria e sei fabbriche per la produzione delle scarpe. Tra queste c’è anche il sito Tod’s realizzato ad Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, con un investimento di 10 milioni di Euro.

CANDIDATURE

In vista delle prossime assunzioni di personale Tod’s, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae mediante la pagina web ‘Lavora con noi’ del Gruppo, effettuando la registrazione al sistema di raccolta delle candidature. Mettiamo anche a vostra disposizione il nostro approfondimento ricco d’informazioni sulle opportunità di lavoro e carriera in Tod’s. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *