Toni&Guy: lavoro nei Saloni da Parrucchieri

Toni&Guy salone parrucchiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei Saloni Toni&Guy? La nota catena di negozi da Parrucchieri dedicati all’hairdressing seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia, Lazio e Piemonte.

L’AZIENDA

Toni&Guy è una società internazionale attiva nella parrucchieria, nata, nel 1963, a Londra. Il brand è stato fondato dai fratelli Toni e Guy Mascolo, immigrati campani, ed è oggi presente in tutto il mondo con i propri saloni e i propri prodotti per l’hairstyling, oltre che con le Accademie per la formazione professionale. Il Gruppo opera anche nel nostro Paese con Toni&Guy Italia, fondata nel 1997 da Sergio Carlucci e Charity Cheah, e con sede principale a Milano – via V.Monti n. 27, che attualmente conta 130 collaboratori e 10 saloni su tutto il territorio nazionale, ed è in espansione con nuove aperture di Saloni da Parrucchieri.

TONI&GUY LAVORO IN ITALIA

In questo periodo Tony&Guy seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei Saloni da Parrucchieri del brand situati presso varie sedi in Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia, Lazio e Piemonte. Le opportunità di lavoro nei negozi Tony&Guy sono rivolte, per lo più, a candidati con esperienza variabile, in base al ruolo, ma le assunzioni non mancano anche per giovani senza esperienza.

Ecco una breve descrizione delle posizioni aperte al momento per lavorare in Toni&Guy:

SENIOR ASSISTANT
Sedi di lavoro: Bologna, Milano – Via Monti
Si richiedono qualche anno di esperienza nel ruolo, buone capacità di asciugatura e relazionali, e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

TECHNICAL
Sede di lavoro: Bologna
I candidati ideali hanno significativa esperienza nel settore di riferimento, buone capacità di gestione autonoma di una serie di appuntamenti, ottime doti relazionali e comunicative. Gradita la conoscenza dell’Inglese.

STYLIST
Sedi di lavoro: Milano – Via Monti, Milano – Via Turati, Roma
Richieste formazione ed esperienza stilistica, predisposizione per il lavoro di squadra, capacità di gestione degli appuntamenti e, preferibilmente, conoscenza della lingua inglese e delle tecniche Toni&Guy.

SENIOR ASSISTANT / JUNIOR TECHNICAL
Sedi di lavoro: Milano – San Babila, Milano – Via Turati, Modica (Ragusa)
L’offerta di lavoro Tony&Guy è rivolta a candidati con esperienza nel settore, conoscenza della colorimetria e dell’applicazione dei colori, buona capacità nelle asciugature, attitudine al team working e competenze relazioanli e comunicative. La conoscenza della lingua inglese e delle tecniche Toni&Guy sarà particolarmente apprezzata.

RECEPTIONIST
Sede di lavoro: Milano – Via Turati
La ricerca è rivolta a diplomati, di età compresa tra 21 e 30 anni, con consolidata esperienza in attività di front office segretariale, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, buone doti comunicative e relazionali, ottimo standing, affidabilità e autonomia.

ASSISTENTE
Sede di lavoro: Roma
Tra i requisiti formazione base, predisposizione al lavoro di squadra, motivazione ad apprendere e, idealmente, conoscenza della lingua inglese e qualche anno di esperienza lavorativa.

ADDETTI RICEVIMENTO
Sedi di lavoro: Torino – Guala, Torino – Principi
Si ricercano giovani diplomati, preferibilmente ad indirizzo tecnico, con conoscenza del mercato degli acconciatori, e buone doti relazionali, comunicative ed organizzative. La conoscenza della lingua inglese sarà valutata positivamente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Toni&Guy e alle opportunità di lavoro nei Saloni da Parrucchieri possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments