Tonic: opportunità di lavoro nel fitness


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel mondo del fitness? Tonic Fitness Club è una catena di palestre in grande sviluppo, già presente a livello nazionale con 10 club distribuiti tra Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Trentino e Piemonte.

I centri già operativi sono tre a Milano, uno a Bolzano, Modena, Terni, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Teramo località Garrufo e quello di Collegno in provincia di Torino che sarà aperto il 15 novembre 2011. Altre otto location verranno inaugurate entro la fine del 2012, tra cui quella di La Spezia già in programma per il prossimo febbraio.

Questa grande realtà cerca numerose figure professionali alle quali offre interessanti opportunità di lavoro e crescita in un ambiente giovane e stimolante. Tonic si rivolge a giovani dotati di creatività, inventiva, buona cultura e un altissimo tasso di emotività. Entusiasmo, flessibilità, emozione e passione sono i giusti ingredienti per lavorare in un centro fitness Tonic.

In questo periodo sono attive diverse offerte di lavoro. Servono otto Personal Trainer a Milano, Modena, La Spezia, Bolzano e Torino; 2 Fitness Manager a Bolzano e La Spezia che gestiscano lo staff dei personal trainer oltra ad avere la responsabilità del conto economico delle aree tecniche; otto Assistenti bagnanti per i club di Milano, Bolzano, Torino, La Spezia che abbiano preferibilmente un diploma Isef o una laurea in scienze motorie. Sono aperte le selezioni anche per quattro Store Manager a Milano, Torino, Modena e La Spezia, che abbiano esperienza commerciale; saranno addetti all’accoglienza e al supporto alla vendita di abbonamenti.

Sempre a Milano Tonic cerca un operation manager, che gestirà tutti gli aspetti amministrativi del club, mentre per la sede in provincia di Teramo sono aperte le opportunità di lavoro per due consulenti canale fedeltà e un consulente canale acquisizioni.

Gli interessati alle offerte di lavoro attive presso i centri fitness e benessere Tonic possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] precisando la mansione e la sede di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments