Torino: audizioni ballerini e ballerine per nuovi eventi della Compagnia BIT

Interessante opportunità di lavoro per danzatori, in Piemonte, grazie alle audizioni che si terranno a Torino, rivolte a ballerini e ballerine.

I casting, infatti, sono finalizzati alla ricerca di professionisti da inserire nella Compagnia BIT, in vista degli spettacoli che avranno luogo in estate 2022.

I provini si terranno il giorno 11 Aprile 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

AUDIZIONI BALLERINI E BALLERINE A TORINO

La Compagnia BIT, quindi, ha indetto nuove audizioni per ballerini e ballerine, danzatori professionisti, residenti o domiciliati a Torino. I casting si terranno presso Casa BIT, in via San Donato 92 a Torino, e i candidati selezionati saranno impegnati presso eventi e produzioni nel periodo estivo.

REQUISITI

Per partecipare alle audizioni, le ballerine e i ballerini professionisti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona tecnica classica;
  • ottima tecnica modern jazz e contemporaneo;
  • bella presenza.

Qualora non si abbia la residenza a Torino, è richiesto un domicilio o un appoggio per tutto il periodo del contratto.

CONTRATTO

I ballerini saranno assoldati per il periodo estivo, con calendario da definire in base agli eventi per i quali verranno selezionati. È inoltre possibile il rinnovo del contratto per i mesi invernali.

COMPAGNIA BIT

La Compagnia BIT produce spettacoli teatrali, di danza e musical. Oltre a curare eventi messi in scena a teatro, la compagnia si propone come partner aziendale per convention di grandi aziende nazionali e internazionali, e si propone come partner affidabile per animazione e spettacolo presso casinò, festival e televisione.

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Le audizioni per ballerini e ballerine si terranno il giorno 11 Aprile 2022 a Torino e sarà possibile accedervi solo su prenotazione.

Gli interessati possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] allegando il proprio curriculum vitae e una foto e scrivendo nell’oggetto della email: “AUDIZIONE 11 APRILE BALLERINI”.

Il giorno del casting sarà necessario portare il proprio curriculum stampato, lungo una pagina al massimo, e una foto.

Infine, segnaliamo che il giorno del provino non è necessario presentare una propria coreografia, infatti ai ballerini verranno insegnate diverse coreografie in sede.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting per lavorare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Se, inoltre, volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti