Torino: formazione e lavoro per 10 Neolaureati

Informatica Pc Computer

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Disponibili nuovi posti di lavoro in Piemonte nel settore informatico.

Una società nel ramo della progettazione di servizi informatici aziendali è alla ricerca di 10 neolaureati in materie scientifiche o economiche. Previsto un corso di formazione specialistico con possibilità di assunzione in aziende per 5 allievi. La sede di lavoro sarà a Torino.

REQUISITI

I candidati ideali devono aver conseguito una laurea triennale o magistrale in Ingegneria gestionale, Economia, Informatica o Matematica. Si richiedono buone conoscenze linguistiche, in particolare della lingua inglese scritta e orale, e preferibilmente la conoscenza base di uno dei principali linguaggi di programmazione (c, java, sql).

La selezione si rivolge a figure professionali disponibili a lavorare nella prima \ seconda cintura di Torino, propensi al lavoro di squadra e all’apprendimento di nuove nozioni, preferibilmente automunite. 

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro prevede un iniziale percorso di formazione, sia teorico che pratico, relativo al mondo SAP tenuto da specialisti del settore. Concluso il corso formativo, 5 candidati avranno la possibilità di essere inseriti presso una delle aziende clienti con contratto stabile. 

SAP COS’E’?

SAP SE è una multinazionale europea per la produzione di software. Il termine SAP oltre ad indicare una delle principali aziende al mondo nel settore degli ERP (Enterprise Resource Planning), si riferisce anche ad prodotto software dedicato alla gestione del back-office aziendale (contabilità, amministrazione, magazzino etc.).

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al lavoro per 10 laureati a Torino sono invitati ad inoltrare il proprio Curriculum Vitae, specificando il riferimento alla posizione, all’indirizzo: [email protected]

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’ANNUNCIO (Doc 14Kb) di lavoro completo , pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments