Nuova opportunità di lavoro in Piemonte, a Torino, dove si cercano commessi per un’azienda di giocattoli.
Si selezionano 22 risorse in possesso del diploma.
Le candidature devono essere presentate entro il 15 ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni, i requisiti e come candidarsi.
LAVORO PER COMMESSI IN AZIENDA DI GIOCATTOLI A TORINO
È dunque attiva un’offerta di lavoro per 22 commessi presso Arsludica, un’azienda che produce e distribuisce giocattoli, con diversi negozi a Torino.
In particolare la risorse saranno inserite nei negozi di:
- Torino in Piazza Pasini 7;
- Torino in Via Madama Cristina 55;
- Chieri via Carlo Alberto 1.
POSIZIONI APERTE
L’opportunità di lavoro è finalizzata alla selezione di risorse che lavoreranno in vista di Natale 2022. Nello specifico si selezionano:
- 1 Tirocinante 6 mesi Aiuto Commessa/o su Chieri;
- 1 Tirocinante 6 mesi Aiuto Commessa/o su Torino Piazza Pasini;
- 18 Aiuti Commessa/o dal 25 Novembre al 24 Dicembre;
- 2 Controllo Acquisti Clienti e Scontrini dal 25 Novembre al 24 Dicembre.
REQUISITI
Per rispondere all’offerta di lavoro è necessario essere maggiorenni e possedere il diploma di scuola superiore. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare domenica e festivi inclusi.
Il candidato ideale possiede gentilezza, equilibrio, proattività, solerzia, voglia di imparare, pazienza.
CONTRATTO DI LAVORO
L’azienda offre il contratto a prestazione occasionale, con una retribuzione di 800€ al mese per un impiego full time, inclusi domenica e festivi.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per commessi di giocattoli a Torino è necessario compilare l’apposito form di candidatura online, disponibile a questa pagina nella sezione ‘lavora con noi’. Al termine della compilazione del form online, è necessario inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto, possibilmente in PDF, all’indirizzo mail arsludica.cv@gmail.com, scrivendo una breve presentazione.
La scadenza per l’invio della candidatura è fissata al 15 ottobre 2022.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI
Tutte le altre offerte di lavoro attualmente attive possono essere valutate attraverso la nostra pagina dedicata. Inoltre, è possibile ricevere i successivi aggiornamenti iscrivendosi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".