Torino: lavoro per Cuoco Gastronomo

cucina cuoco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa, segnala un nuova offerta di lavoro in Piemonte.

Una prestigiosa gastronomia del centro di Torino è alla ricerca un Cuoco – Gastronomo da inserire nel proprio negozio. La risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato e uno stipendio mensile di 1.250 Euro. Per candidarsi c’è tempo fino al 15 Agosto 2015.

FIGURA PROFESSIONALE

L’annuncio di lavoro si rivolge a professionisti in grado di gestire il reparto gastronomia del negozio e quindi capaci di svolgere le seguenti mansioni:
– preparare le pietanze tipiche della tradizione piemontese, dall’antipasto al dolce;
– preparare la pasta fatta a mano;
– garantire l’ottimale utilizzo delle materie prime e delle pietanze;
– redigere l’elenco della spesa;
– interfacciarsi con i clienti.

REQUISITI

Ai candidati per il posto di Chef – Gastronomo si richiede la qualifica alberghiera o equipollente e da 2 a 6 anni di esperienza pregresse nel medesimo ruolo. Il candidato ideale, inoltre, possiede ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, oltre a solarità e cortesia.

CONTRATTO E STIPENDIO

L’offerta di lavoro prevede l’assunzione con un contratto a tempo determinato ed un impegno settimanale full time. Per quanto riguarda l’aspetto retributivo, la risorsa percepirà 1.250 Euro netti al mese.

COME CANDIDARSI

Coloro che vogliono candidarsi per il posto di lavoro per Cuoco Gastronomo a Torino devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae entro il 15 Agosto 2015 all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto della email il riferimento dell’annuncio di lavoro: ‘Cuoco-gastronomo’.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo al testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Pdf 32 Kb) pubblicato da Eures.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments