Torino: lavoro per Infermieri e Fisioterapisti

assistente sociale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Piemonte nel settore sanitario.

Si ricercano Infermieri e Fisioterapisti, da inserire presso una struttura per anziani. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

TORINO LAVORO NEL SETTORE SANITARIO

Il Centro per l’Impiego di Chivasso, in provincia di Torino, è alla ricerca di una Infermiera Professionale e di un Fisioterapista, da assumere presso una struttura per anziani. L’offerta di lavoro a Torino per Infermieri e Fisioterapisti è rivolta a candidati interessati a lavorare nel settore dei servizi socio assistenziali e sanitari, che dovranno occuparsi delle attività di assistenza agli ospiti della struttura e di interventi straordinari.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso di una laurea specialistica attinente alla figura professionale per la quale intendono candidarsi, e della patente di guida, di categoria B. Le risorse ricercate sono automunite.

ATTIVITA’

I candidati selezionati per le assunzioni per Infermieri e Fisioterapisti dovranno occuparsi, prima di tutto, di assistere gli anziani mantenendone il più possibile attive le capacità funzionali e cognitive residue. Dovranno, inoltre, somministrare loro i medicinali ed eseguire i trattamenti prescritti, e si occuperanno anche degli interventi d’urgenza.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario di lavoro part time, di 14 ore a settimana. L’orario lavorativo sarà articolato su turnazioni, che comprenderanno anche i giorni festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Torino e alle opportunità di lavoro per Infermieri e Fisioterapisti possono candidarsi contattando il Centro per l’Impiego di Chivasso.

Per maggiori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 116Kb) relativa all’offerta di lavoro a Torino.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments