Torino: lavoro per Operai, Addetti Confezionamento

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Piemonte, a Torino, per operai generici.

Una società cooperativa nel settore del confezionamento alimentare è alla ricerca di Addetti al Confezionamento da assumere con contratto a tempo determinato. Le risorse svolgeranno la propria attività nella zona di Settimo Torinese.

FIGURA PROFESSIONALE

I candidati dovranno preparare e confezionare cesti contenenti vari prodotti alimentari, con metodo manuale e / o con il supporto di linee automatiche, rispettando il piano produttivo orario e giornaliero.

REQUISITI

Si ricercano professionisti che abbiano esperienza pregressa in ambiti industriali alimentari a contatto con le macchine e capacità di lavorare in squadra. Sono poi fondamentali doti personali come velocità e dinamismo, manualità e precisione.

Inoltre, si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni a rotazione settimanale, secondo il seguente orario: 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00 (compreso il sabato mattina). Si precisa che i candidati dovranno possedere un mezzo di trasporto autonomo poiché l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro per Addetti al Confezionamento è stagionale, perciò è previsto un contratto a tempo determinato che si attiverà a partire da Settembre fino a Dicembre 2015.

COME CANDIDARSI

Gl interessati al posto di lavoro per operai a Torino possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it specificando nell’oggetto della mail il riferimento dell’offerta di lavoro: 8210 – Add. Confezionamento – Operai/E Generici.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla lettura dell’ANNUNCIO completo (Pdf 31 Kb) pubblicato sul sito web Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *