Torino: lavoro per Operai, Addetti Confezionamento


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Piemonte, a Torino, per operai generici.

Una società cooperativa nel settore del confezionamento alimentare è alla ricerca di Addetti al Confezionamento da assumere con contratto a tempo determinato. Le risorse svolgeranno la propria attività nella zona di Settimo Torinese.

FIGURA PROFESSIONALE

I candidati dovranno preparare e confezionare cesti contenenti vari prodotti alimentari, con metodo manuale e / o con il supporto di linee automatiche, rispettando il piano produttivo orario e giornaliero.

REQUISITI

Si ricercano professionisti che abbiano esperienza pregressa in ambiti industriali alimentari a contatto con le macchine e capacità di lavorare in squadra. Sono poi fondamentali doti personali come velocità e dinamismo, manualità e precisione.

Inoltre, si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su due turni a rotazione settimanale, secondo il seguente orario: 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00 (compreso il sabato mattina). Si precisa che i candidati dovranno possedere un mezzo di trasporto autonomo poiché l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro per Addetti al Confezionamento è stagionale, perciò è previsto un contratto a tempo determinato che si attiverà a partire da Settembre fino a Dicembre 2015.

COME CANDIDARSI

Gl interessati al posto di lavoro per operai a Torino possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto della mail il riferimento dell’offerta di lavoro: 8210 – Add. Confezionamento – Operai/E Generici.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla lettura dell’ANNUNCIO completo (Pdf 31 Kb) pubblicato sul sito web Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments