Torino: lavoro per Operatori Customer Service Viaggi

viaggi vacanza turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turismo e vacanze in Piemonte. Sono aperte le selezioni per operatori Customer Service in ambito viaggi presso la città di Torino. 

L’offerta di lavoro è stata segnalata da EURES – European Employment Services (Servizi Europei per l’Impiego), la rete internazionale, costituita per facilitare la libera circolazione di lavoratrici e lavoratori nello Spazio Economico Europeo.

LA POSIZIONE LAVORATIVA
I candidati selezionati saranno inseriti nel ruolo di Operatori Customer Service Viaggi. La figura dovrà fornire assistenza a clienti italiani all’estero, o in alternativa a turisti stranieri in Italia, in modo tale da poter risolvere problemi o fornire assistenza nell’organizzazione di prenotazioni viaggio, o consulenza amministrativa inerente la vacanza. 

Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre mesi, con una retribuzione pari a 11,42 euro lordi per ora.

REQUISITI
Per partecipare alle selezioni per Operatori Customer Service Viaggi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere. Lingua inglese o un’altra lingua europea tra le seguenti: tedesco, polacco, francese, portoghese, cecoslovacco, olandese.
– Aver compiuto 18 anni di età;
– Essere diplomati (possesso del diploma di scuola media superiore);
– Esperienza minima nel settore;
– Buone competenze informatiche;
– Buone capacità relazionali;
– Ottima dialettica;
– Alta motivazione.
La sede di lavoro è Torino.

COME CANDIDARSI
Per partecipare alle selezioni per Operatori Customer Service nella città di Torino è necessario inviare una lettera di presentazione e il proprio curriculum vitae aggiornato, entro il 29 Agosto 2014, al seguente indirizzo email: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments