Torino: lavoro per Ingegneri meccanici, Chimici e Disegnatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una prestigiosa multinazionale operante nel settore automotive in Piemonte, a Torino, sta selezionando 4 Ingegneri Meccanici e 5 Disegnatori e Progettisti Meccanici. Un’altra multinazionale operante nel settore chimico, sta invece cercando 6 Chimici o Ingegneri Chimici sempre con inserimento su Torino.

Per tutte le opportunità di lavoro attive viene offerta l’assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata alla reale esperienza dei candidati. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Ecco i dettagli di queste opportunità di lavoro:

4 INGEGNERI MECCANICI
Le risorse saranno inserite nell’area ricerca e sviluppo e si occuperanno di Presa in carico del progetto assegnato; Coordinamento delle diverse aree funzionali dell’azienda; Gestione dei rapporti con le principali case automobilistiche clienti. Si richiede: Laurea in Ingegneria meccanica o similari, ottima conoscenza della lingua inglese; precedente esperienza come Project Leader; doti di problem solving e team building; esperienza di almeno 5 anni nel settore auto motive, preferibilmente presso centri di stile (produzione particolari estetici); disponibilità a trasferte.

5 DISEGNATORI E PROGETTISTI MECCANICI
Le risorse saranno inserite nell’area ricerca e sviluppo e si occuperanno di disegno o progettazione di particolari di stile. Si richiede: Laurea in Ingegneria meccanica o similari; ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza Unigraphics; esperienza nel settore auto motive, preferibilmente presso centri di stile; disponibilità a trasferte.

6 CHIMICI E INGEGNERI CHIMICI
Le risorse saranno inserite nell’area ricerca e sviluppo e si occuperanno di ricercare e sviluppare nuovi prodotti. Si richiede: Laurea in Ingegneria chimica o in chimica; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei processi di sviluppo prodotto (catalisi e processi chimici); ottime capacità di problem solving e team building; flessibilità mentale.

Per tutte le offerte, la sede di lavoro è Torino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), via e-mail a: [email protected]
Per maggiori informazioni, contattare: Articolo1 Agenzia per il lavoro S.p.A. – C.so Vittorio Emanuele II 67/D Torino – Tel 011 5690444 – Fax 011 5690503.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments