Nuovi posti di lavoro nel settore turistico alberghiero in Sicilia.
L’hotel Torre Artale di Palermo ha riaperto con una nuova gestione e si prevedono 70 assunzioni. Ecco cosa sapere.
TORRE ALTA PALERMO LAVORO NEL RESORT
A dare la notizia è il quotidiano Giornale di Sicilia, in un recente articolo relativo alla riapertura del Resort Torre Artale di Trabia, vicino a Palermo, e ai nuovi posti di lavoro in Sicilia che saranno generati dall’iniziativa. La struttura, infatti, che, negli ultimi 16 anni, è stata in amministrazione giudiziaria, è stata affidata a due società, rispettivamente la TMC Trade di Milano, che ne gestirà il piano di marketing internazionale, e la Brh Best resort & hotel srl di Palermo, che si occuperà del settore commerciale, e creerà nuova occupazione in Sicilia, tanto che sono 70 le assunzioni in hotel previste.
Le due società, infatti, stanno prendendo contatti con vari tour operator Russia, Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Francia e Argentina, per proporre le offerte turistiche che serviranno a rilanciare la struttura e, con ogni probabilità, anche la zona circostante. A breve, Torre Artale, che può ospitare fino a 450 visitatori, riceverà già la visita di una sessantina di operatori turistici russi, ma si punta a coinvolgere anche la Cina e i Paesi dell’Europa dell’Est. Grazie alla riapertura si procederà a nuove assunzioni per l’estate 2016, dato che l’hotel rimarrà aperto fino ad ottobre per quest’anno, per la copertura della settantina di posti di lavoro Torre Artale previsti.
PROFILI RICHIESTI
Quali saranno le figure ricercate? E’ facile immaginare che le assunzioni a Palermo presso Torre Artale saranno rivolte a vari profili, tra cui receptionist, camerieri, addetti alle pulizie, personale di cucina e altri ancora.
L’AZIENDA
Torre Artale è un hotel e residence situato in Contrada Sant’Onofrio a Trabia, in provincia di Palermo. La struttura sorge all’interno di un’antica tenuta di origine nobiliare, e dispone di un ristorante, un bar, sala convegni, sala lettura, piscina olimpionica all’aperto e vari impianti sportivi, compreso un maneggio.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Torre Artale e alle opportunità di lavoro a Palermo attive possono candidarsi contattando la struttura ai recapiti indicati in questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".