Torre Del Greco: concorsi per 6 Coordinatori di Vigilanza

inventario

Posti di lavoro in Campania. Presso la Città di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Aperto concorso pubblico per 6 Coordinatori di Vigilanza.

RIAPERTURA DEI TERMINI

E’ ancora possibile presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico, per esami e titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato, part time al 33%, di 6 Coordinatori di Vigilanza, posizione economica D1. Infatti, sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami del 27 Gennaio 2015 è stato pubblicato un avviso di riapertura dei termini per l’invio della domanda di partecipazione, ora fissato per il giorno 26 Febbraio 2015

Sul nuovo bando si legge che per effetto della riapertura dei termini del concorso, le domande validamente presentate nei termini del bando precedentemente uscito (approvato con determinazione dirigenziale n. 1640/2014 e s.i.), saranno ritenute validamente inoltrate e non dovranno essere ripresentate.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per 6 Coordinatori di Vigilanza presso la città di Torre del Greco è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti (attenzione: alcuni sono stati modificati rispetto al precedente bando):
– essere cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
– avere un’età non inferiore ai 18 anni;
– godere dei diritti civili e politici;
– non aver subito condanne penali o pendenze processuali che impediscano l’assunzione come pubblico dipendente;
– idoneità fisica e psichica all’impiego;
– accettare l’obbligo di porto d’armi;
– statura non inferiore a m. 1.65 per gli uomini e 1.61 per le donne;
– non trovarsi nelle condizioni di disabile di cui alla legge 68/99;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico e non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
– essere adempienti con gli obblighi di leva;
laurea triennale, specialistica / magistrale o vecchio ordinamento)
– patente di guida B;
– conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco e spagnolo;
– conoscenza programmi informatici più diffusi.

PROVE D’ESAME

I canditati dovranno sostenere una prova scritta e una orale, qualora le domande di partecipazione siano superiore alle 200, l’Amministrazione si riserva la possibilità di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per Coordinatori di Vigilanza Torre del Greco è necessario presentare la domanda in carta semplice, completa con tutti i dati e gli allegati richiesti come da bando di partecipazione. Tutte le domande di partecipazione devono essere trasmesse, entro le ore 13.00 del 26 Febbraio 2015, scegliendo una delle seguenti modalità d’invio:
consegna a mano al seguente indirizzo: Ufficio protocollo del Comune di Torre del Greco, Largo Plebiscito 1- Torre Del Greco Na (cap.80059);
spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere postale al seguente indirizzo: Ufficio protocollo del Comune di Torre del Greco, Largo Plebiscito 1- Torre Del Greco Na (cap.80059);
– tramite posta certificata (PEC) al seguente indirizzo email: [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso per 6 Coordinatori di Vigilanza presso la città di Torre del Greco vi consigliamo un’attenta lettura del nuovo BANDO. Ulteriori informazioni in merito al concorso sono reperibili sulla pagina web dedicata ai concorsi del Comune di Torre del Greco.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments