Toscana: casting giovani calciatori per produzione DAZN

calcio

È attiva un’interessante opportunità di casting, in Toscana, rivolta a giovani appassionati di calcio e calciatori che potranno prendere parte a una nuova produzione DAZN.

La selezione è finalizzata alla ricerca di ragazzi tra i 12 e i 14 anni.

I provini si terranno a Luglio 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING PER CALCIATORI IN TOSCANA

Dunque, per una nuovo programma televisivo targato DAZN, la società Scena1 Multimedia organizza un casting per selezionare giovani calciatori, sia professionisti che amatoriali, in Toscana.

Il casting avrà luogo il 4 e il 5 Luglio 2022 a Massa Carrara. I candidati selezionati e il genitore / tutore che li accompagnerà verranno assunti e retribuiti a norma di legge.

REQUISITI

Possono partecipare al casting in Toscana calciatori di età compresa tra i 12 e i 14 anni, residenti nella zona di Massa Carrara.

SCENA 1

Scena1 Multimedia nasce come società di produzione e ha all’attivo documentari, cortometraggi, commercials e filmati aziendali per clienti italiani e internazionali. Fra i servizi offerti figurano: produzione esecutiva, casting di attori e figurazioni, regie video di eventi e spettacoli.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per calciatori in Toscana sono invitati a scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] allegando due foto, una a figura intera e una in primo piano.

Nell’oggetto della mail è necessario indicare la dicitura ‘casting giovani calciatori’. Inoltre, è necessario riportare nel testo della mail i dati anagrafici del calciatore e la città di residenza, oltre ai dati anagrafici di un genitore e l’IBAN.

Per maggiori dettagli sulle modalità di candidatura, vi invitiamo a consultare questa pagina.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre opportunità di casting e audizioni nel mondo dello spettacolo visitate la nostra pagina, mentre per restare sempre aggiornati con tutte le novità potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti