Toscana: casting figurazioni uomini e donne fra 18 e 70 anni per film “2Win”

casting film

Sono aperte le candidature al casting per figurazioni in un film che si girerà per alcuni giorni nell’area della Val d’Orcia, in Toscana.

La pellicola si intitola “2Win” ed è diretta da Stefano Mordini. Il lavoro sarà retribuito.

Le iscrizioni al provino sono quindi aperte. Vediamo i requisiti richiesti per poter partecipare e altre informazioni utili sull’opportunità.

CASTING FIGURAZIONI TOSCANA

La Film Commission della Regione Toscana ha dunque reso noto l’avvio, da parte della produzione Lebowski S.r.l, di un casting per figurazioni che potranno partecipare alle riprese del film “2Win”, con la regia di Stefano Mordini.

Il lungometraggio sarà ambientato negli anni Ottanta e le riprese saranno effettuate nella Val d’Orcia nell’arco di alcuni giorni nel mese di Giugno 2022.

FIGURE CERCATE

La ricerca è rivolta a candidati residenti in Toscana, sia uomini che donne, di età compresa tra i 18 e i 70 anni e con Green Pass valido.

Si specifica che non potranno partecipare alla selezione quanti possiedono le seguenti caratteristiche:

  • tatuaggi visibili (viso, collo, mani, polpacci);
  • capelli tinti o con schiariture, con doppio taglio o rasature con tagli moderni;
  • sopracciglia tatuate o molto sottili.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà regolarmente retribuito da Contratto Nazionale.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al casting per figurazioni in Toscana possono già candidarsi, scrivendo un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Nell’oggetto dovranno indicare il proprio nome e cognome seguito da “Figurazioni Val d’Orcia“, mentre nel testo occorrerà specificare:

  • recapito telefonico;
  • età;
  • residenza (no domicilio, no appoggi);
  • informazioni precise su:
    – altezza;
    – taglia giacca;
    – taglia pantaloni;
    – numero di scarpe;
    – girocollo;
    – circonferenza testa.

Per finire, i candidati dovranno inviare in allegato all’email:

  • n. 2 foto, un primo piano e una figura intera, su sfondo neutro scattate al momento dell’invio, non di repertorio. Si previsa che non saranno ammesse fotografie con occhiali da sole, cappelli e foto di gruppo.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione riservata ai casting. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potete rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti