Toscana: casting aperti a tutti per spot Jaguar Land Rover

jaguar land rover
Photo credit: NeydtStock / Shutterstock.com

Aperti i casting in Toscana per lo spot Jaguar Land Rover. La concessionaria Dream Land permetterà, infatti, a chiunque vorrà di poter prendere parte ai nuovi spot del marchio.

Le selezioni verranno curate in 4 appuntamenti, rispettivamente a Lucca, Prato – Pistoia, Livorno ed Empoli.

I casting si terranno dal 21 luglio al 26 luglio 2022. Ecco le sedi, chi può partecipare e tutte le informazioni per candidarsi.

CASTING SPOT JAGUAR LAND ROVER TOSCANA

La concessionaria Dream Land, da oltre 70 anni presente in Toscana, lancia un’iniziativa che coinvolge tutto il territorio: i casting per i nuovi spot Jaguar Land Rover.

Per ciascuna sede della concessionaria, radicata col marchio ufficiale Jaguar Land Rover, saranno selezionati infatti attrici e attori amatoriali del posto.

L’iniziativa ha l’obiettivo di rilanciare il marchio stesso così come i territori tipici delle provincie di Lucca, Prato – Pistoia, Livorno ed Empoli e le attività del posto.

DESTINATARI

I casting per lo spot Jaguar Land Rover sono rivolti a tutti, quindi alla “gente della porta accanto”, ad attori amatoriali, dunque, che si presteranno per questo ruolo temporaneamente.

SEDI E DATE

I casting si svolgeranno presso le sedi Dream Land nelle date e sedi di seguito indicate:

  • 21 luglio – Lucca;
  • 22 luglio – Prato – Pistoia;
  • 25 luglio – Livorno;
  • 26 luglio – Empoli.

Si precisa che i dettagli e gli orari verranno comunicati successivamente agli iscritti.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting Toscana per lo spot Jaguar Land Rover, è necessario accedere a questa pagina del sito web della concessionaria Dream Land, e compilare il form online.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutti i casting attivi in questo periodo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, potete restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti