La Regione Toscana ha indetto un avviso di selezione pubblica atto ad aggiornare l’elenco dei valutatori in ambito sanitario. Inoltre tale selezione servirà per rinnovare il gruppo tecnico regionale di valutazione che si occupano di valutare strutture sanitarie pubbliche e private presenti sul territorio toscano.
La domanda deve essere presentata entro il 15 maggio 2014. L’inserimento in tale elenco sarà subordinata al possesso di requisiti d’accesso, alla valutazione da parte della commissione valutativa e dagli esiti di un colloquio attitudinale.
Possono partecipare al concorso anche che sono già presenti in tale elenco esclusivamente attraverso la presentazione, e successiva valutazione, di nuovi titoli conseguiti successivamente alla primo inserimento in elenco.
REQUISITI
Per accedere concorso per valutatori in ambito Sanitario è necessario possedere i seguenti requisiti:
1. cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea, purché con un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
2. godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza;
3. età non superiore a 70 anni;
4. assenza di condanne penali passate in giudicato o di procedimenti penali in corso;
5. laurea specialistica o magistrale o diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento;
6. 5 anni di esperienza lavorativa in ambito sanitario; 3 anni in caso di medici specialisti o in possesso di diploma di formazione complementare in medicina generale.
DOMANDA
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello, deve essere inviata seguendo una delle differenti modalità:
A) mediante identificazione del candidato attraverso il sistema informatico regionale Apaci, selezionando il destinatario: Regione Toscana – Giunta; deve essere altresì allegata la fotocopia non autenticata di un documento di identità o riconoscimento valido del sottoscrittore scansionato elettronicamente;
B) trasmessa dal soggetto mediante propria casella di posta elettronica certificata (PEC), purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare anche per via telematica e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato, all’indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it. In fase di invio della domanda è necessario compilare il campo oggetto con la seguente dicitura: Elenco Regionale Valutatori.
C) inviata a mezzo posta ( mediante raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Giunta regionale – Direzione generale “Diritti di cittadinanza e coesione sociale” – Settore “Qualità dei servizi, governo clinico e partecipazione” – Via Taddeo Alderotti 26/N – 50139 Firenze. Sull’esterno della busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: ELENCO REGIONALE VALUTATORI.
D) consegnata a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, presso l’ufficio del Settore Qualità dei servizi, governo clinico e partecipazione della Direzione generale Diritti di cittadinanza e coesione sociale, Via Taddeo Alderotti 26/N – Firenze, 3° piano, stanza 304.
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO di concorso per valutatori sanitari e a visitare la pagina web della Regione Toscana dedicata alla selezione dove è possibile scaricare il modello di domanda e reperire ogni altra ulteriore informazione..
Lascia un commento