Toscana: lavoro per Insegnanti di Musica e Impiegati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Toscana per Insegnanti di Musica e Impiegati.

La Scuola di Musica Le 7 Note di Arezzo cerca personale docente e tecnico amministrativo, a cui affidare eventuali incarichi di lavoro. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

SELEZIONI PER INSEGNANTI DI MUSICA E PER IMPIEGATI

La Scuola di Musica Le 7 Note di Arezzo, in Toscana, ha aperto, infatti, un bando finalizzato alla redazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’affidamento di eventuali collaborazioni ed incarichi di lavoro per Insegnanti di Musica e Impiegati. La selezione per il personale docente e tecnico amministrativo è stata avviata in occasione del decennale dell’istituto che, lo ricordiamo, è stato fondato dall’Associazione Le 7 Note di Arezzo, nata nel 2005 per volontà del violoncellista Luca Provenzani e della pianista Fabiana Barbini, e propone corsi individuali e di gruppo per vari strumenti musicali.

DIPARTIMENTI E MATERIE

Il bando per Insegnanti di Musica e Impiegati mira all’eventuale copertura di posti di lavoro per Docenti e personale tecnico amministrativo, pertanto intende formulare un elenco di candidati idonei e disponibili per supplenze, collaborazioni occasionali o per l’apertura di nuove classi di musica. Le opportunità di lavoro in Toscana riguarderanno i seguenti dipartimenti e aree della Scuola:

CORSI PRE – ACCADEMICI (in convenzione con l’Istituto di Alta Formazione “R.Franci” di Siena)

Pianoforte, Chitarra,Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Flauto, Oboe, Clarinetto, Fagotto, Corno, Sax, Tromba, Trombone , Canto lirico, Pianoforte complementare, TRP, Armonia, Storia della Musica, Musica da Camera, Pianista accompagnatore, Arrangiatore musicale, Orchestra.

CORSI SUZUKI (accreditati dall’ISI di Torino)

Ritmica CML, Music Lullaby, Violino, Viola, Violoncello, Flauto, Arpa, Pianoforte, Chitarra.

CORSI PROFESSIONALI / AMATORIALI

Ogni strumento musicale, Canto lirico, Solfeggio, Propedeutica alla Musica da Camera, Corsi innovativi.

DIPARTIMENTO DI MUSICA ANTICA (in collaborazione con l’Accademia Barocca di Arezzo)

Qualsiasi strumento musicale antico, Musica d’insieme, Prassi esecutiva.

DIPARTIMENTO DI MUSICA MODERNA

Qualsiasi strumento musicale moderno. Canto moderno. Musica d’insieme moderna. Corsi innovativi.

CORSI DI MUSICOTERAPIA

Corsi individuali e Corsi collettivi.

CORSI PER BAMBINI

Propedeutica. Coro bambini. Altri corsi innovativi per bambini.

AREA TECNICO AMMINISTRATIVA

– Ufficio Stampa;
– Grafica Pubblicitaria;
– Segreteria didattica;
– Segreteria amministrativa;
– Servizi Tecnici (volantinaggio, assistente di sala, piccole commissioni, montaggio e allestimenti).

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati inclusi in graduatoria potranno lavorare presso Scuola di Musica Le 7 Note di Arezzo e potranno ricevere le seguenti retribuzioni, in base al ruolo:
– corsi Pre – Accademici escluso Orchestra – Euro 13,75;
– Orchestra – Euro 25;
– corsi Suzuki, Musicoterapia – Euro 20;
– corsi professionali, amatoriali, musica moderna, musica antica, corsi per bambini, Ufficio stampa, Segreteria didattica e amministrativa – Euro 12,50;
– Servizi Tecnici – Euro 10.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Insegnanti di Musica e Impiegati presso la Scuola di Musica Le 7 Note di Arezzo, e ad entrare nella graduatoria per eventuali assunzioni, possono candidarsi compilando l’apposito MODULO (Doc 89Kb) e inviandolo tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro il 30 luglio 2015. Occorre inviare un singolo modulo ed una singola mail per ciascuna materia per la quale si intende proporre la candidatura e la spedizione cartacea è ammessa esclusivamente nel caso in cui l’eventuale file musicale sia impossibile da inviare a mezzo mail.

Vi ricordiamo che non è richiesto l’invio di fotocopie o copie originali relative a titoli di studio, di servizio e / o culturali, pertanto non vanno allegati alla domanda. L’elenco degli idonei sarà pubblicato entro il mese di settembre sul portale web scuoladimusicale7note.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments