Toscana: lavoro per 10 operatori stradali

operatore stradale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nell’edilizia in Toscana.

Sono aperte le selezioni nella provincia di Firenze e Pistoia per 10 Operatori dell’Esercizio, da impiegare per la manutenzione stradale e per interventi di ripristino.

È richiesto il titolo di diploma. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

LAVORO PER OPERATORI STRADALI TOSCANA

Articolo 1 – Soluzioni HR ha avviato una ricerca per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Operatori dell’Esercizio da impiegare per una nota azienda operante nelle infrastrutture, per le sedi di Scandicci (Firenze) e Montecatini (Pistoia).

Le risorse si occuperanno di eseguire varie attività di manutenzione stradale, interventi di ripristino della funzionalità, del pattugliamento della tratta stradale di competenza in caso di emergenze dettate da traffico, neve, incidenti o responsabilità relative alle informazioni sala radio.

REQUISITI

Agli interessati all’offerta di lavoro per operatore stradale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola media superiore;
patente C;
– significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali del settore di pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica;
– dimestichezza nell’utilizzo di macchine operatrici e con le attrezzature di cantiere;
– flessibilità alla mobilità su territorio;
– disponibilità a lavorare su turni.

Completano la figura di operatore dell’esercizio le seguenti caratteristiche:
– stabilità emotiva e resistenza allo stress;
– attitudine e propensione a lavorare in team;
– facilità di rapporti interpersonali;
– attenzione alle procedure;
– motivazione al lavoro.

ARTICOLO 1

Disponibile in varie sedi in Italia, Articolo 1 – Soluzioni HR è una società che si occupa della ricerca e selezione del personale, lavorando con autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale. L’Azienda opera per la creazione di un incontro tra domanda e offerta, offrendo servizi privati per il lavoro e fornendo un supporto sempre più innovativo e di eccellenza alle risorse e alle azienda.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro come operatore stradale, gli interessati possono inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03), all’indirizzo e-mail: roma@articolo.it.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *