Toscana: lavoro per 200 promoter


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, cerca 200 Promoter da inserire con contratto di lavoro part time o full time presso diverse sedi presenti in Toscana. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

Le risorse selezionate si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale. I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro in attività di vendita, sono disponibili sia al part time sia al full time e a lavorare nei fine settimana.

La selezione per 200 promoter è rivolta a persone dinamiche, flessibili e con una forte predisposizione alla vendita. E’ richiesta la disponibilità immediata e viene offerto l’inserimento diretto in azienda.

Le sedi di lavoro sono distribuite sul territorio della Toscana: Arezzo, Grosseto, Siena, Firenze, Pisa, Prato, Pistoia, Lucca, Livorno, Massa, Figline Valdarno (Fi), Montevarchi (Ar), Isola d’Elba – Portoferraio, Prato, Bibbiena (Ar), San Sepolcro (Ar), Sinalunga (Si).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione per 200 promoter, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero: 055 3289961 o via e-mail a: [email protected]
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Via Gordigiani, 56/C – 50127 Firenze, Tel. 055 3215360.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments