Toscana, Leccio: 60 posti di lavoro nella Moda

moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Sono aperte le selezioni per la copertura di 60 posti di lavoro nel settore moda e lusso in Toscana.

L’Area Specializzata Fashion & Luxury di Articolo1, società specializzata nella gestione delle risorse umane, ricerca 60 persone in Toscana per l’apertura di nuove boutique al Leccio, in provincia di Firenze. I contratti di lavoro previsti sono a tempo determinato, ma con possibilità di successivo inserimento in azienda, sia con orario full time, che part time. 

FIGURE RICERCATE

40 ADDETTI VENDITA

Si ricercano commessi / commesse che si occupino della vendita diretta a clienti italiani e stranieri. Tutte le posizioni richiedono un’ottima conoscenza della lingua per la quale si sceglie di candidarsi, ma anche buona conoscenza della lingua italiana e inglese, oltre a una spiccata predisposizione a contesti di lusso. 

n. 10 Sales Assistant Madrelingua Russa;
n. 10 Sales Assistant Madrelingua Cinese;
n. 10 Sales Assistant Madrelingua Araba;
n. 10 Sales Assistant con ottimo Inglese.

In particolare, per la posizione di addetto / addetta alla vendita con fluente conoscenza della lingua inglese è necessario aver già avuto un’esperienza pregressa come sales assistant in boutique di lusso.

20 ADDETTI MAGAZZINO DI BOUTIQUE

Articolo1 seleziona 20 candidati per la gestione magazzino del negozio, ruolo che implica sia attività operative (es. movimentazione merce), sia impiegatizie (gestione ordini, inserimento dati in gestionale, bolle, ddt). Inoltre, tra le mansioni degli addetti al magazzino boutique vi è anche il supporto alla forza vendite nella gestione di clientela nazionale ed internazionale e la gestione dei contatti con la sede centrale. Tutti i candidati a questa posizione devono possedere i seguenti requisiti:
– precedente esperienza nel ruolo di magazziniere di negozio;
– diploma;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– esperienza anche minima di contabilità per la gestione delle fatture;
– buone doti organizzative;
– dinamicità e capacità di lavoro sotto stress.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate ai posti di lavoro nella moda a Leccio possono inviare il Curriculum Vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il ruolo che desiderano ricoprire, al seguente indirizzo email: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments