Toscana Resort Castelfalfi: assunzioni Stagione 2022

castelfalfi

Il Toscana Resort Castelfalfi cerca personale per nuove assunzioni in vista della stagione 2022.

Il centro turistico di Montaione seleziona vari profili da assumere, tra cui cuochi, camerieri, impiegati, bagnini e addetti all’accoglienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nel Toscana Resort Castelfalfi disponibili e come candidarsi.

TOSCANA RESORT CASTELFALFI ASSUNZIONI 2022

Il Toscana Resort Castelfalfi, complesso ricettivo situato a Montaione, Comune della città metropolitana di Firenze, cerca personale per assunzioni in vista della nuova stagione turistica. La struttura alberghiera comprende un hotel di lusso, spa e campo da golf, vigneti e ristoranti. L’offerta si completa anche con la disponibilità di ville e appartamenti per uso turistico distribuiti, nel centro storico e nelle campagne del territorio.

La Tenuta è di proprietà della famiglia indonesiana Lohia e coinvolge l’intero borgo toscano in cui è inserita. Il centro medioevale, infatti, grazie alla presenza del Restort Castelfalfi si pone oggi come località turistica orientata anche all’agricoltura biologica. Inoltre, grazie alla sua ampia offerta di servizi, il Toscana Resort Castelfalfi crea posti di lavoro e opportunità di occupazione sul territorio.

Per la stagione 2022, infatti, sono circa 30 le posizioni aperte e le selezioni coinvolgono tutte le aree funzionali della struttura. Si cerca infatti personale da assumere per attività quali front office, cucina, food & beverage, ristorazione, manutenzione, pulizie e marketing.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni nel Toscana Resort Castelfalfi riguardano diverse figure professionali. Tra i profili richiesti ci sono portieri, camerieri ai piani, personale di cucina, cuochi, baristi, impiegati e altre figure.

IL RESORT

Il Toscana Resort Castelfalfi sorge nel comune di Montaione, in provincia di Firenze. Il complesso comprende diverse strutture dedicate all’accoglienza e al soggiorno degli ospiti. Fanno infatti parte del complesso turistico un hotel a 5 stelle e diversi edifici ristrutturati e adibiti ad appartamenti per soggiorni, disseminati all’interno dell’antico borgo. Il sito accoglie inoltre ampie aree verdi, un’azienda agricola, un campo da golf, una spa, diversi bar e ristoranti specializzati in cucina italiana e toscana.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Toscana Resort Castelfalfi possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web del complesso turistico. Per candidarsi alle posizioni aperte occorre inviare il proprio cv all’indirizzo email indicato nella pagina, specificando nell’oggetto il dipartimento di interesse.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti