Touteleurope: stage retribuito a Parigi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe realizzare un’esperienza di lavoro in Francia? A Parigi? Allora potrebbe interessarvi l’offerta di Touteleurope.eu, portale di informazione sulle tematiche europee, che cerca uno stagista da inserire nell’organico redazionale presso la sede di Parigi.

Lo stage è retribuito con 434,00 Euro mensili, ha una durata di sei mesi e dovrebbe iniziare ad aprile 2012.

Il sito web Touteleurope  è nato nel 2006 ed è stato voluto dal CIE (Centre d’Information sur l’Europe), con il supporto del Governo francese e di partner pubblici e privati. Potremmo definirlo come il principale portale di informazione sui temi europei in lingua francofona.

Il candidato ideale per lo stage a Parigi ha una buona cultura generale, riesce a gestire un gran numero di informazioni scrivendo comunicati stampa, discorsi, dossier ed è dotato di una buona capacità di sintesi oltre che di un’ottima conoscenza di Internet e delle sue evoluzioni. L’offerta di lavoro è rivolta prioritariamente a studenti in giornalismo o scienze politiche ed è richiesto un eccellente livello di conoscenza della lingua francese.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerte di Touteleurope è necessario inviare il proprio cv via e-mail all’indirizzo: [email protected]
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito Touteleurope.eu

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments