Toyota: stage per Laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete interessati al settore automobilistico? La multinazionale Toyota propone tirocini indirizzati a giovani laureati da inserire presso i settori vendite, marketing, comunicazione e ICT.

Sono quindi disponibili nuove opportunità di lavoro e formazione in Italia grazie agli stage per laureati della casa automobilistica giapponese. Gli interessati ai tirocini Toyota devono inoltrare la propria candidatura entro il 19 Giugno 2015.

LA SOCIETA’

Toyota Motor Corporation è una società automobilistica giapponese che produce circa nove milioni di veicoli l’anno. La multinazionale, che ha sede nell’omonima cittadina del Giappone, è leader del mercato automobilistico giapponese e di una gran fetta di quello europeo ed americano.

L’azienda offre un’ampia gamma di veicoli stimati per qualità dei materiali e buona progettazione; nel 2012, infatti, ha venduto 9,75 milioni di auto, un livello record che le ha permesso di sorpassare il colosso americano General Motors e quello tedesco Volkswagen.

TOYOTA STAGE 2015

La multinazionale offre ai neolaureati l’opportunità di sviluppare, in un ambiente giovane e stimolante, conoscenze e competenze altamente qualificate mediante il coinvolgimento diretto in tutte le attività. L’obiettivo di Toyota Motor Italia è dare spazio ai giovani talenti e favorire lo sviluppo delle loro carriere tramite spirito di squadra, meritocrazia, job rotation e piani di sviluppo professionale mirati a far acquisire esperienze diversificate.

La nota casa automobilistica è, infatti, alla ricerca di neolaureati da inserire presso le aree aziendali di Sales, Marketing, Post-Vendita o Finance & ICT. L’offerta di lavoro consiste in un contratto di stage della durata di 6 mesi da svolgersi a Roma a partire dal 1 Settembre 2015. Nello specifico, Toyota seleziona giovani che abbiano conseguito una laurea in una delle seguenti facoltà:
– Ingegneria Meccanica;
– Ingegneria Informatica;
– Ingegneria Gestionale;
– Economia e Commercio / Economia Aziendale;
– Scienze delle Comunicazioni;
– Statistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage Toyota per laureati possono inoltrare la propria candidatura entro il 19 Giugno 2015 visitando la sezione Lavora con Noi del sito web dell’azienda e compilando il form di registrazione per la posizione ‘Toyota Stage 2015’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments