Toys Center: lavoro per neo diplomati a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Toys Center, catena di punti vendita della società Giochi Preziosi, che vende giocattoli per bambini, cerca due giovani neo diplomati / diplomate da inserire con tirocini formativi nel ruolo di addetti alle vendite presso i negozi di Milano e San Giuliano Milanese, in Lombardia. La selezione è gestita da Ifoa Management che ha reso pubblico l’annuncio di lavoro.

I giovani selezionati, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderanno le logiche dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual-merchandising aziendali. Inoltre durante lo stage impareranno ad utilizzare la cassa e gli strumenti di pagamento.

Toys Center cerca neo – diplomati (entro i 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio), spigliati e con attitudine al rapporto con il pubblico. Non è richiesta nessuna esperienza di lavoro pregressa. Viene proposto un tirocinio di 3 mesi con rimborso spese mensile. La sede dello stage è a Milano, zona Via Novara e a San Giuliano Milanese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa esperienza di lavoro nei punti vendita dedicati ai giochi e giocattoli devono inviare il proprio cv in risposta all’annuncio pubblicato in questa pagina del sito web di Ifoa Management. E’ necessario indicare nel messaggio di candidatura il negozio Toys Center per il quale si offre disponibilità (Milano o San Giuliano Milanese).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments