Toys Center: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Toys Center, primaria catena di negozi di giocattoli e prodotti per l’infanzia della società Giochi Preziosi, ha affidato all’azienda di recerca e selezione Ifoa Management il compito di selezionare aspiranti addetti alle vendite in diverse città e province italiane.

I candidati saranno inseriti in tirocinio formativo presso i negozi Toys Center e, affiancati da un tutor aziendale, si occuperanno dell’assistenza alla clientela e dell’allestimento degli spazi espositivi, apprendendo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali.

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani candidati senza esperienza, diplomati o laureati da non più di 12 mesi, con attitudine al contatto con la clientela.

Viene proposto un tirocinio di 3 mesi con rimborso spese mensile. Le sedi di inserimento sono distribuite tra Milano e Provincia, Lucca, Reggio Emilia, Roma, Ellera (PG) e Rimini. Ifoa Management raccoglie anche le candidature per tutte le altre sedi italiane.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa esperinza di lavoro nella holding dei giochi devono inviare il proprio cv in risposta agli annunci pubblicato sul sito web di Ifoa Management.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments