Tre Italia: lavoro per 10 venditori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tre Italia, H3g S.p.a., azienda del settore telecomunicazioni che offre servizi di telefonia cellulare, accesso wireless ad Internet e televisione mobile con il marchio 3, cerca 10 venditori su tutto il territorio nazionale.

3 Italia, leader nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS, è un’azienda innovativa, fatta di persone che sanno unire la competenza e l’entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri.

Nell’ambito del potenziamento della propria Rete Commerciale, Tre Italia sta cercando Venditori Diretti su tutto il territorio italiano.

SI OFFRONO
– Inquadramento come Agente Diretto con mandato nazionale (contratto di lavoro Enasarco);
– Provvigioni per l’acquisizione di nuovi clienti ai massimi livelli del settore;
– Provvigioni per l’attività di gestione dei clienti procurati e affidati;
– Provvigioni per l’attività di rinnovo contratto dei clienti procurati e affidati;
– Possibilità di crescita professionale ed elevati guadagni coerentemente con l’esperienza maturata e i risultati conseguiti;
– Possibilità di coordinamento di un gruppo di venditori.

REQUISITI
– Consolidata esperienza di vendita, preferibilmente nel settore o nella vendita di servizi;
– Predisposizione a lavorare in autonomia e per obiettivi;
– Impiego dei più comuni strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) per elaborare e presentare le offerte commerciali.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di 3 Italia, H3g S.p.a.,  per 10 venditori possono inviare il proprio curriculum vitae tramite questa pagina del sito trovalavoro.it dove è stato pubblicato l’annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *