Tre Italia: nuove offerte di lavoro e di stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Tre Italia, nota azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni mobili UMTS, offre opportunità di lavoro e di stage nelle proprie sedi di Trezzano sul Naviglio (MI), Roma, Genova e Cagliari. Tutti gli stage attivi sono retribuiti e rivolti a giovani laureati che vogliono fare una nuova esperienza per entrare nel mondo del lavoro. 3 Italia è un’azienda innovativa, fatta di persone che sanno unire la competenza e l’entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L’ambiente in 3 Italia è informale e creativo: l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la tecnologia e vivere in prima persona le trasformazioni create dalle nuove forme di comunicazione legate alla multimedialità e al mobile internet. Se siete interessati a lavorare per 3 Italia, di seguito trovate tutte le offerte di lavoro e di stage attive.

OPERATORE RECUPERO CREDITI (COLLECTOR) – Rif. CO-CA
Sede di lavoro: Cagliari
Contratto: Tempo determinato – sostituzione maternità
Ricerchiamo da inserire in sostituzione maternità (tempo determinato) una risorsa junior per l’area Customer Credit che si dovrà occupare della gestione del cliente, sia per quanto riguarda la verifica dei pagamenti finalizzata al recupero del credito, sia per le contestazioni e le obiezioni. Nello specifico, di seguito le attività:
– Monitoraggio e analisi su clienti che superano soglie virtuali di credito. Prevenzione su casi di clienti alto-spendenti, potenzialmente a rischio collection, tramite adeguamento soglie o, in alternativa, sospensione temporanea o definitiva del servizio.
– Sollecito finalizzato al recupero del credito insoluto sui clienti insolventi tramite contatti outbound
– Gestiione del processo di analisi e lavorazione delle evidenze di pagamento.
Requisiti richiesti:
– Laurea in materie economiche/giuridiche e/o diploma in ragioneria
– Conoscenza degli strumenti di recupero credito (comprese le norme contrattuali)
– Ottima conoscenza dei sistemi e dei processi operativi di gestione del Cliente
– Conoscenza dei mezzi di pagamento
– Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office
– Predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo per obiettivi
– Forte motivazione e capacità propositive nel miglioramento dei processi operativi
– Buona capacità di analisi e di problem solving

CUSTOMER ASSISTANT – Rif. CATPROT
Sedi: Trezzano sul Naviglio, Genova, Roma
Cerchiamo appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) per i nostri Contact Center di Trezzano sul Naviglio, Genova, Roma. Il Contact Center di 3 è il punto diretto di interazione con il cliente per fornire assistenza continua, ma rappresenta anche l’integrazione tra i diversi canali di contatto e le varie funzioni aziendali. Il Contact Center consente di gestire in modo proattivo e personalizzato il rapporto con il cliente. Il ruolo di Customer Assistant prevede la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente, fornendogli tutte le informazioni, il supporto e la consulenza di cui necessita per conoscere e utilizzare i servizi e i prodotti offerti dall’azienda. Tale servizio di assistenza sarà erogato attraverso il canale più congeniale al cliente (voce, e-mail, chat). I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea, di età compresa tra i 22 e i 40 anni, una perfetta conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, con spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente. Completano il profilo la conoscenza di base dell’utilizzo del PC e di Internet, attitudine al problem solving, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione dello stress, attitudine al cambiamento e al lavoro di gruppo.

STAGE IN AREA BUSINESS CONTROL – Rif. STG BC
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
La risorsa, inserita all’interno dell’area Business Control, avrà l’obiettivo di supportare il gruppo di lavoro all’approvazione, consuntivazione, analisi, forecasting e budgeting dei costi di acquisizione clienti, delle opex e capex (Sales & Content).
Requisiti:
– Età 22/25 anni
– Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
– Nozioni di management accounting (Profit&Loss, Balance Sheet)
– Buone conoscenze degli applicativi Office
Completano il profilo una buona predisposizione alle relazioni interpersonali, intraprendenza, flessibilità e meticolosità. Lo stage, della durata di 3 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM “Bisceglie”.

STAGE TECHNOLOGY SOLUTIONS & SECURITY – Rif. STG CTO
Sede di lavoro: Roma
La risorsa, inserita all’interno della nostra direzione Tecnica – funzione Security – seguirà le attività relative agli adempimenti normativi in materia di privacy e sicurezza.
Il candidato avrà i seguenti compiti in affiancamento al tutor:
– analisi dei requisiti
– monitoraggio del piano di delivery e revisione delle soluzioni
– collaudo e validazione
Avrà il compito di interagire con il cliente interno e tenere meeting di avanzamento sulle attività assegnategli.
Requisiti richiesti:
– Età 22/30 anni
– Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Scienze dell’informazione, Matematica, Fisica, Scienze statistiche)
– Titolo preferenziale: conoscenza dell’Ingegneria e del ciclo di vita del software ed in particolare di requirement anlysis e software testing
Sono inoltre valutate le competenze sulle comunicazioni mobili, tematiche di security, processi di telecomunicazioni (BSS, OSS). Lo stage prevede un rimborso spese di 775 euro lorde mensili + tickets restaurant giornalieri. Durata dello stage: 3 mesi iniziali + proroghe

STAGE DEVICES & APPLICATIONS – Rif. STG D&A
Sede di lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI)
Per la nostra direzione Devices, Applications & International Sales ricerchiamo laureati ad indirizzo tecnico/scientifico con conoscenze ed interesse verso il mondo della telefonia mobile. La risorsa supporterà le attività di benchmarking e scouting tecnologico, il testing, la customizzazione dei terminali e la review del materiale. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito preferenziale. Flessibilità e predisposizione alle relazioni interpersonali completano il profilo. Lo stage, della durata di 3 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lorde mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM “Bisceglie”.

STAGE IN AREA LEGALE – Rif. STG LEG
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)
Per il nostro dipartimento Legale, cerchiamo stagiaire a supporto dell’attività di contenzioso, con riferimento anche alla materia locatizia ed edilizia. Assume carattere preferenziale lo svolgimento di almeno un semestre di pratica forense, l’attitudine all’approfondimento delle tematiche giuridiche e alla gestione delle scadenze.
Requisiti richiesti:
– Laurea specialistica in giurisprudenza;
– Buona conoscenza dei principi giuridici generali e in particolare inerenti il diritto civile, amministrativo e processuale;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Motivazione all’apprendimento, capacità a lavorare in team, precisione e autonomia operativa (sempre sotto la supervisione del tutor).
Lo stage, della durata di 3 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM  Bisceglie.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte è possibile caricare il proprio cv nella sezione online dedicata alle opportunità di lavoro.
Oppure, è possibile inviare il CV autorizzando la diffusione dei dati personali tramite e-mail o posta ai seguenti indirizzi:
– Per offerte di lavoro con sede a Trezzano sul Naviglio: e-mail [email protected] – indirizzo postale: H3G SpA, Via L. Da Vinci 1 – 20090 Trezzano s/n ( MI)
– Per offerte di lavoro con sede a Roma: e-mail [email protected] – indirizzo postale: H3G SpA, Via Alessandro Severo 246 00145 Roma
– Per offerte di lavoro con sede a Genova: e-mail [email protected] – indirizzo postale: H3G SpA, Via Pietro Chiesa, 9 16149 Genova




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *