Trentino: casting attori e figurazioni per film Din Don 5 con Enzo Salvi

casting attori

Nuovo casting aperto in Trentino, si selezionano attori e figurazioni per partecipare al film Din Don 5 con Enzo Salvi.

L’opportunità è rivolta ad attori con età scenica tra i 18 e gli 80 anni.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura casting.

CASTING TRENTINO FILM DIN DON 5

La casa di produzione Sunshine Production ha aperto un casting in Trentino, finalizzato alla selezione di attori e figurazioni per il nuovo film Din Don 5, sequel di una serie di grande successo.,

Il film, che vede Enzo Salvi protagonista, andrà in onda sulle reti Mediaset e presumibilmente su Italia 1. Le riprese del film inizieranno a metà Novembre 2021 e termineranno a metà Dicembre 2021.

L’annuncio è stato pubblicato dalla Trentino Film Commission sulla pagina Facebook. Si segnala, inoltre, che lo svolgimento delle riprese avverrà secondo le norme stabilite per l’epidemia da Covid 19.

FIGURE SELEZIONATE

Per il nuovo film Din Don 5, quindi, la produzione sta cercando attori con pregressa esperienza ma anche figurazioni.

I candidati al casting, ricordiamo. dovranno avere un’età scenica compresa tra i 18 e gli 80 anni ed essere residenti in Trentino.

SUNSHINE PRODUCTION

La Sunshine Production è una società di produzione con sede a Roma che si occupa della produzione di format televisivi, film e serie tv. Ha prodotto programmi di grande successo trasmessi sulle reti Mediaset.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting in trentino per attori e figurazioni per il film Din Don, 5 gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].

Alla email i candidati dovranno allegare una fotografia in primo piano, una a figura intera ed il proprio curriculum.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments