Trevia Hotels: offerte di lavoro Primavera Estate 2019

Hotel lusso - S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico alberghiero con Trevia Hotels.

La catena di alberghi ligure cerca personale per assunzioni a Diano Marina, in provincia di Imperia. I candidati selezionati saranno impiegati per la prossima stagione primaverile e estiva.

Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro Trevia Hotels per la Primavera Estate 2019.

IL GRUPPO

Trevia Hotels è un Gruppo alberghiero nato, nel 1967, in Liguria, a Diano Marina (Imperia). Fondato da Giacomo Trevia oggi è di proprietà della sua famiglia e conta 3 strutture. Si tratta dell’Hotel Corallo, dell’Hotel Raffy e dell’Hotel Helios, tutti situati sul litorale della città ligure.

TREVIA HOTELS LAVORO STAGIONALE

In vista della prossima stagione primaverile ed estiva, il Gruppo ha aperto le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro negli alberghi. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, per il periodo che va da aprile a settembre. Per tutti i profili non è prevista la disponibilità di alloggio.

Gli interessati alle assunzioni negli hotel Trevia possono valutare le posizioni aperte per la Primavera Estate 2019. Ecco un breve excursus delle figure richieste:

CAMERIERE DI SALA
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa, maturata nella ristorazione o in ambito alberghiero. Devono essere disposti a lavorare con orari flessibili e anche durante i fine settimana.

SECONDO CHEF
La risorsa ha maturato esperienza nel ruolo ed è autonoma nella gestione del servizio di cucina. Ha attitudine al lavoro in team, è flessibile ed è disponibile a lavorare nei week end.

ADDETTO DI CUCINA
Si richiedono discreta esperienza nel settore e possesso dell’attestato HACCP. Per candidarsi occorre essere predisposti al lavoro di squadra.

PORTIERE NOTTURNO
I candidati ideali sono diplomati e conoscono almeno una lingua straniera tra Inglese e Tedesco. Hanno discreta esperienza nel ruolo di Cameriere di sala e Barista, e sono flessibili.

CAMERIERA AI PIANI
L’offerta di lavoro Trevia Hotels è rivolta a persone con esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento. Richieste flessibilità e disponibilità per gli orari lavorativi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Trevia Hotels e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments