Trieste: casting serie tv, la Porta Rossa 3

Casting TV

E’ aperto un casting a Trieste in Friuli Venezia Giulia per la terza stagione della serie tv La Porta Rossa.

I provini sono rivolti ad attrici e gruppi musicali punk rock.

Le riprese si terranno tra luglio e settembre 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare al casting.

TRIESTE CASTING SERIE TV LA PORTA ROSSA 3

Per la terza stagione de La Porta Rossa, la serie tv con Lino Guanciale, è attivo un casting a Trieste. La serie ha riscosso grande successo nelle sue prime due stagioni ed è diretta da Gianpaolo Tescari e prodotta da Garbo Produzioni.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per la serie tv La Porta Rossa è finalizzato alla ricerca di un’attrice e di due band musicali di genere punk rock, i provini sono rivolti solo a coloro che sono residenti o comunque domiciliati in Friuli Venezia Giulia.

Nello specifico i casting sono mirati alla ricerca di:

  • una band punk rock con membri tra 18 e 25 anni;
  • una band punk rock con membri tra 40 e 50 anni;
  • una ragazza dai 18 ai 25 anni, bionda e con lineamenti dell’Est.

Per le band che saranno prescelte saranno previste più giornate di riprese mentre per l’attrice la giornata lavorativa sarà quella del 31 luglio 2021.

GARBO PRODUZIONI

La Garbo Produzioni è una casa di produzione televisiva con sede a Roma fondata nel 2018 con l’obiettivo di dare vita a drama series di alta qualità, indirizzate a un’audience sia italiana che internazionale. Oggi l’Azienda ha all’attivo diverse serie e fiction di grande successo, trasmesse sui principali canali televisivi.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Le candidature al casting a Trieste per la serie tv La Porta Rossa sono attualmente attive.

Le band per candidarsi possono scrivere all’indirizzo mail [email protected] indicando nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e contatto telefonico del referente del gruppo. Alla mail sarà necessario allegare una foto del gruppo e un video di un’esibizione. Nell’oggetto della mail bisogna scrivere ‘Casting Band Punk band’.

Le attrici possono candidarsi scrivendo all’indirizzo [email protected] allegando una foto in primo piano e una a figura intera. E’ necessario indicare nella mail nome, cognome residenza e altezza.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting visitando la nostra sezione dedicata. Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e per conoscere in anteprima tutte le notizie iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments