Trieste: corso gratuito e lavoro per Addetti al servizio mensa

addetti mensa, ristorazione

Nuova opportunità di formazione e lavoro in Friuli Venezia Giulia con il corso gratuito a Trieste per Addetti al servizio mensa.

Dopo il percorso formativo, comprensivo di stage, a chi risulterà maggiormente in linea con il profilo sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 settembre 2022. Ecco i dettagli e come partecipare alla proposta.

CORSO GRATIS E LAVORO ADDETTI SERVIZIO MENSA TRIESTE

La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia presenta il corso gratuito “Addetti al servizio mensa”, che si svolgerà presso l’ente formativo IAL di Trieste. Sono disponibili 25 posti.

La formazione è finanziata dal progetto PIPOL FVG / Garanzia Giovani e PIPOL FVG / Occupabilità.

Come sopra anticipato, al termine del percorso formativo gli allievi che si saranno dimostrati più in linea con il profilo professionale saranno assunti a tempo determinato per 6 mesi.

ATTIVITÀ

Le attività degli addetti al servizio mensa prevedono:

  • allestimento della sala;
  • somministrazione dei pasti;
  • riordino e pulizia della sala.

REQUISITI

Chi intende candidarsi all’opportunità dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, soprattutto con i bambini;
  • igiene e pulizia impeccabili;
  • attitudine al lavoro di squadra.

Ai candidati verrà richiesto di presentare il casellario giudiziale.

FORMAZIONE

La formazione gratuita durerà all’incirca 200 ore, che saranno così ripartite:

  • n. 100 ore in aula;
  • n. 100 ore di stage.

CONDIZIONI DI LAVORO

Possibilità di contratto di lavoro a tempo determinato per 6 mesi per 10 – 15 ore alla settimana, in orario part time dalle ore 11:00 alle 14:00, nei giorni dal lunedì al venerdì.

SEDE DI LAVORO

Il lavoro sarà svolto presso vari istituti scolastici nell’ambito del territorio della provincia di Trieste. In caso di necessità, potrà essere richiesto di prestare temporaneamente servizio in una struttura limitrofa a quella in cui viene svolta di solito l’attività.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al corso gratuito “Addetti al servizio mensa” a Trieste con successiva possibilità di assunzione devono candidarsi entro il 5 settembre 2022 esclusivamente online, collegandosi a questa pagina e impostando come filtri di ricerca: Ambito territoriale > Giuliano – Trieste e Tipologia di offerta > Formazione. A questo punto bisogna cliccare su “cerca” e poi sul numero che compare nella mappa. Una volta trovato e aperto l’annuncio, sarà necessario cliccare sull’apposito pulsante “Mi candido”.

ALTRI CORSI DI FORMAZIONE E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altri corsi di formazione gratuiti disponibili in questo momento in Italia, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità formative. Infine, potete rimanere aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti