Trieste: lavoro per 10 Operatori Socio Sanitari, OSS senza esperienza

operatore socio sanitario, oss, sociale

Interessante opportunità di lavoro nel settore sanitario e assistenziale con l’assunzione di OSS (Operatori Socio Sanitari) a Trieste (Friuli Venezia Giulia).

La selezione è rivolta a candidati anche senza esperienza ed è finalizzata alla copertura di 10 posti di lavoro.

Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO OSS TRIESTE

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari.

Le risorse selezionate saranno impiegate presso una struttura residenziale con mansioni di Operatore Socio Sanitario con sede a Trieste.

REQUISITI

Per candidarsi alla selezione di lavoro a Trieste per OSS è necessario essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario.

Si segnala, inoltre, che non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTO

Si offre contratto part time a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione o un contratto a tempo indeterminato da subito, a seconda delle risorse individuate.

Inoltre il lavoro si svolgerà per un totale di 35 ore settimanali, su turni anche notturni e festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Operatori Socio Sanitari a Trieste possono inviare la candidatura esclusivamente mediante il portale lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia a questa pagina. Per visualizzare l’annuncio, è necessario impostare i filtri di ricerca digitando nel campo Ambito territoriale ‘Friuli Venezia Giulia’ e nel campo Settore Attività ‘ Sanità ed Assistenza’ e cliccare sul pulsante ‘cerca’. A questo punto bisogna selezionare sulla mappa ‘Trieste’. Una volta presa visione nel dettaglio dell’offerta, è possibile candidarsi online cliccando sul pulsante ‘mi candido’.

ALTRE OFFERTE E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre opportunità visitando la nostra pagina dedicata ai concorsi per OSS. Inoltre, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti