Troilo: lavoro per promoter di olio extra vergine di oliva

troilo promoter
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Troilo, azienda lucana di prodotti agroalimentari, ricerca personale a cui affidare l’incarico di Promoter con volantinaggio porta a porta.

Le sedi di lavoro sono presso le città di Roma, Parma, Bologna, Firenze, Milano, Torino, Verona, Rimini.

Indispensabile il possesso della patente di guida.

IL GRUPPO

Il Gruppo Troilo nasce a Venosa, nella provincia di Potenza, ad opera di Nicola Troilo, e raccoglie nella sua filosofia l’amore per la terra lucana, sempre con occhio innovativo e green. L’azienda di prodotti agroalimentari è sempre attenta alla salute e benessere dei consumatori attraverso la scelta di prodotti genuini e certificati, nel rispetto dell’ambiente e dei suoi equilibri.

I vasti altipiani e le verdi vallate di Venosa hanno permesso a Nicola Troilo, vent’anni fa, di stringere il legame col territorio senza contaminarlo e di passare poi il suo operato ai suoi tre figli nel rispetto della tradizione del posto.

Il Gruppo Troilo vanta attualmente di una vasta produzione del prodotto locale, commercializzato in tutto il territorio italiano. L’Azienda produce olio, vini e spumanti, e i prodotti della Linea Naturalat: cioccolato, latte, pomodori e confezioni regalo. I prodotti alimentari Troilo possono essere anche acquistati attraverso lo shop online.

LAVORO PER PROMOTER DI OLIO TROILO

Troilo cerca personale da assumere per la promozione dei suoi prodotti alimentari in diverse città d’Italia, tra cui: Roma, Napoli, Rimini, Parma, Pesaro, Reggio-Emilia, Bologna, Modena, Firenze, Milano, Torino, Verona.

I candidati scelti lavoreranno come promoter di olio extravergine d’oliva, offrendo campioncini e operando in attività di volantinaggio porta a porta alla guida di una Fiat Panda New.

adv

REQUISITI

Per lavorare come promoter dei prodotti Troilo è indispensabile il possesso della patente di guida di tipo B da almeno 15 anni.

È richiesta un’esperienza minima nella mansione.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’annuncio per promoter di olio Troilo, gli interessati possono inviare il CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: info@troilo.it.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Troilo, è possibile visitare il sito internet www.troilo.it.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *