Trovaprezzi.it Lavora con noi: come candidarsi

trovaprezzi.it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore dello shopping online e dell’e – commerce.

Trovaprezzi.it seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e stage, e raccoglie candidature durante tutto l’anno. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Trovaprezzi.it. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

L’AZIENDA

Trovaprezzi.it è un servizio web gratuito di comparazione prezzi, che attraverso i propri motori di ricerca offre agli utenti la possibilità di trovare il prodotto più conveniente, navigando tra 18 milioni di offerte su prodotti appartenenti a centinaia di categorie merceologiche. Il portale appartiene alla 7Pixel srl, società con sede operativa in Via Lanzoni n. 13 – 27010 Giussago (Pavia), e con sedi anche a Varese e in Spagna, a Madrid, tra le maggiori in Italia attive nei servizi per il commercio elettronico. Il Gruppo, nato nel 2002, conta più di 10 milioni di visitatori unici al mese, ed oltre che di Troprezzi.it, è proprietario anche dei siti Shoppydoo.it, Drezzy.it, Misshobby.com e Kirivo.it, e degli spagnoli Encuentraprecios.es, Shoppydoo.es e Drezzy.es.

Attraverso il servizio online Trovaprezzi.it è possibile confrontare i prezzi di articoli per le categorie Informatica, Telefonia, Fotografia, Audio e Video, Giochi e Hobby, Ottica, Sport, Vini, Bevande e Alimentari, Moda, Gioielli, Elettrodomestici, Orologi, Gps e Strumentazione, Salute e Bellezza, casa e Giardino, Auto e Moto, Prodotti per Animali, Infanzia, Viaggi, Voli e Hotel, Musica, Servizi, Libri, Prodotti per Ufficio, Idee regalo e Gadgets, e Servizi Immobiliari.

TROVAPREZZI.IT OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente la 7Pixel seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Trovaprezzi.it e negli altri servizi web. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di profili informatici e altre figure, per assunzioni, prevalentemente, presso la sede di Giussago (Pavia).

Ecco un breve excursus delle ultime offerte di lavoro Trovaprezzi pubblicate e delle figure ricercate al momento, per le quali è possibile candidarsi:

SVILUPPATORE FULL STACK – Giussago (Pavia)
La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza in sviluppo software, conosce Python (con particolare focus sui framework Flask e Django), Ruby (con focus sul framework Rails), Javascript (framework vue.js e jQuery), l’ambiente Linux (nello specifico Debian) di Bash e di Ansible e conduce test automatici e delle librerie minitest e rspec per Ruby e unittest per Python.

SVILUPPATORE BACKEND SENIOR – Varese
La selezione si rivolge a professionisti con almeno 6 anni di esperienza, da inserire in un affiatato team di sviluppo che utilizza prevalentemente .NET e C# e che adotta come pratiche di sviluppo le metodologie Agili, in particolare l’Extreme Programming. Si richiede la conoscenza di Ambiente .NET e C#, Solr, di progettazione orientata al simple design e al testing di tutti i comportamenti, di MongoDB nelle tematiche annesse all’Information retrieval/li, SQL e manutenzione di database relazionali, IIS.

JUNIOR FULL STACK DEVELOPER – lavoro da remoto
Laureato in Informatica o in Ingegneria, il candidato ideale conosce le tecnologie Web Front-End (HTML5, jQuery, CSS3), oltre a Git, code-review (es. GitHub) e conosce almeno un Database Relazionale (es. PostgreSQL). Richiesto inoltre l’orientamento al testing (es. RSpec).

JUNIOR SOFTWARE DEVELOPER – lavoro da remoto
La risorsa lavorerà all’interno del reparto Marketing & Reporting e parteciperà allo sviluppo software di processi automatici per l’estrazione, la trasformazione e il caricamento dei dati (in Python e in Java), allo sviluppo di script di integrazione con le principali piattaforme e-commerce in PHP (Prestashop, Magento e Woocommerce) e di dashboard con Power BI usando Power Query. Dovrà essere in grado di usare Google Analytics, BigQuery e Data Studio per la raccolta e l’analisi dei dati. Tra i requisiti preferenziali si richiede la conoscenza di almeno due linguaggi di programmazione, di linguaggi dinamici (come ad esempio Python o Ruby) e la capacità di usare e amministrare Linux (o altri sistemi *nix).

SENIOR SOFTWARE DEVELOPER – lavoro da remoto
Alla figura professionale si richiede la conoscenza e l’uso di Test-Driven Development e confidenza con l’uso di Linux. Completano il profilo la conoscenza approfondita di un linguaggio Object Oriented, la propensione al lavoro in team e la buona conoscenza della lingua inglese.

JUNIOR PERFORMANCE MARKETING SPECIALIST – Giussago (Pavia)
Il candidato ideale è laureato in materie scientifiche/economiche, conosce il pacchetto Office (in particolare Excel), possiede buone capacità analitiche e di problem solving ed una buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Google Analytics, Google Ads, Microsoft Advertising e Facebook Ads.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI

Le opportunità di lavoro in Trovaprezzi.it non mancano anche per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage. Durante l’anno, infatti, il Gruppo offre a studenti e neolaureati la possibilità di svolgere tirocini, della durata di 3 o 6 mesi, in azienda. Gli stagisti partecipano ad attività legate soprattutto alla programmazione informatica, alla gestione di database e a studi di fattibilità di progetti informatici. Questi percorsi di formazione e lavoro possono rappresentare l’inizio di una carriera nel settore informatico e dello shopping online.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo ritiene fondamentale la condivisione dei valori aziendali con i propri collaboratori, pertanto è molto attento al benessere dei lavoratori, ai quali offre un contesto lavorativo in cui la persona è posta al centro ed in cui l’etica si fonde con la sostenibilità ambientale e il rispetto assoluto delle norme. Lavorare in Trovaprezzi.it e nella 7Pixel significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed innovativa, che crede nella ricerca ed investe nelle migliori università, e che è sempre interessata ad attrarre e trattenere talenti, ai quali garantisce un clima professionale sereno e stimolante, meritocratico e premiante, con concrete possibilità di crescita.

La società investe molto nelle Risorse Umane, e si impegna a far sì che ciascun dipendente si senta valorizzato e a proprio agio sul posto di lavoro, anche offrendo al personale numerosi servizi, quali una mensa in sede, una navetta gratuita per raggiungere l’azienda, aree ricreative con spazi dedicati a sport quali calcio, pallacanestro, pallavolo e ping – pong, biciclette elettriche in dotazione, una stazione al metano per il rifornimento auto in sede, contributi per gli asili e per i libri scolastici, e l’opportunità per il personale, durante i periodi di chiusura delle scuole, di portare i propri figli in azienda. Grazie alle politiche adottate dal Gruppo in ambito HR, infatti, la 7Pixel è stata inclusa nella classifica Best Work Places Italia 2015, la graduatoria elaborata dal Great Palce to Work che premia le aziende con i migliori ambienti di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Trovaprezzi.it e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Trovaprezzi.it “Lavora con noi”, o la sezione web dedicata alle ricerche in corso del Gruppo 7Pixel. Dalle stesse, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere a quelle di interesse, o presentare un’autocandidatura, inviando il cv per mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments