Trussardi Lavora con noi: posizioni aperte

Interessanti opportunità di lavoro presso la casa di moda Trussardi. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi

trussardi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trussardi offre interessanti opportunità di lavoro nella moda in Italia.

Il noto fashion brand italiano seleziona periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede. Al momento, ad esempio, cerca varie figure per la copertura di posti di lavoro in Lombardia.

Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Trussardi.

L’AZIENDA

Trussardi SpA è una casa di moda italiana fondata a Bergamo nel 1911. Nel 2019 il 60% delle quote della società sono state acquisite dal Fondo QuattroR mentre la restante parte è rimasta di proprietà della Famiglia Trussardi. Oggi il Gruppo, che è guidato da Tomaso Trussardi, attuale presidente, produce e distribuisce le linee di abbigliamento, accessori, pelletteria, design, mobili per la casa, profumi e occhiali, oltre a numerose licenze. E’ presente in 47 Paesi con oltre 160 negozi monomarca in Italia, Europa e Asia, più di 1.800 punti vendita multimarca, corner e department store, e un portale di e-commerce.

TRUSSARDI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda apre nuove selezioni per assumere personale. Generalmente cerca candidarsi a vari livelli di carriera, per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede.

Al momento sono disponibili diverse offerte di lavoro Trussardi per la sede di Milano. Ecco un breve excursus delle figure cercate:

TREASURY SPECIALIST
La ricerca è rivolta a laureati in Economia o materie simili, con esperienza nel ruolo. Devono conoscere il gestionale SAP e i sistemi di tesoreria DOC-FINANCE, e avere una buona padronanza dell’Inglese. Richiesta anche un’ottima conoscenza di Excel e degli altri applicativi di Office.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
La risorsa cercata ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e conosce il pacchetto Office ad un ottimo livello. Ha una reale passione per il settore della moda e del lusso, e spiccato orientamento al cliente. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese. L’eventuale conoscenza del software STEALTH sarà valutata molto positivamente.

JUNIOR IT HELP DESK
L’offerta di lavoro Trussardi è rivolta a candidati con breve esperienza in posizioni affini a quella di riferimento. Devono essere appassionati di informatica e nuove tecnologie, e conoscere la lingua inglese. Inoltre devono avere ottime capacità relazionali e comunicative, doti analitiche e orientamento all’innovazione e al risultato. E’ gradita l’eventuale conoscenza delle logiche che stanno alla base dei sistemi Retail.

LICENSING SPECIALIST
I candidati ideali sono laureati in materie economiche, con minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Possiedono ottime capacità di analisi e una conoscenza fluente della lingua inglese. Conoscono Excel e il pacchetto Office ad ottimo livello e sono in grado di lavorare sotto pressione in un ambiente molto dinamico.


JUNIOR PRODUCT MANAGER CAPOSPALLA
Si richiedono esperienza triennale in mansioni simili e una conoscenza approfondita del prodotto Capospalla sia a livello tecnico che modellistico. Per candidarsi occorre conoscere il pacchetto Office e Stealth a livello ottimo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e spiccate doti organizzative e di gestione dei costi e delle tempistiche.

JUNIOR PRODUCT MANAGER LEGGERO
Si cerca una risorsa da inserire all’interno del team Product Development, che abbia maturato 5 anni di esperienza in ruoli affini. Deve avere un’ottima conoscenza del prodotto di riferimento, sia a livello tecnico che modellistico, del pacchetto Office e di Stealth. Inoltre deve conoscere bene la lingua inglese e avere ottime capacità di organizzazione e di gestione di tempi e costi.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

Il Gruppo non ha predisposto una pagina Trussardi Lavora con noi sul sito web www.trussardi.com, ma raccoglie le candidature attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn. All’interno della stessa, infatti, è presente un’area riservata alle selezioni in corso, in cui vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego, a cui è possibile rispondere online inviando il curriculum vitae tramite la piattaforma. Per farlo occorre essere registrati alla stessa. La registrazione è totalmente gratuita.

COME CANDIDARSI

Non essendo disponibile una sezione Trussardi “Lavora con noi” sul portale web della maison, gli interessati alle future assunzioni Trussardi e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina del Gruppo presente su LinkedIn. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte,  cliccando su ‘Lavoro’, e candidarsi online.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments