Tú Sí Que Vales 2024: casting aperti, ecco le tappe e come candidarsi

Tu sì que vales
Photo Credit: Fascino PGT

Sono in corso i casting per partecipare come concorrenti all’edizione 2024 del programma televisivo “Tú Sí Que Vales”.

I performer selezionati avranno l’opportunità di calcare il palcoscenico del talent show della prima serata di Canale 5.

Vediamo insieme ulteriori informazioni sui provini, le prossime tappe e come inviare la candidatura.

TAPPE CASTING “TÚ SÍ QUE VALES” 2024

I casting per “Tú Sí Que Vales” stagione 2024 si rivolgono a persone con un talento fuori dal comune. Nel corso degli anni, sul palco del talent show si sono susseguiti cantanti, acrobati, ballerini e performer di vario tipo.

Per tentare di impressionare favorevolmente i giudici del programma con le proprie abilità, non resta altro, allora, che iscriversi ai provini.

Le tappe dei prossimi casting sono le seguenti:

  • 23 Aprile a Napoli;
  • 7 Maggio a Catania.

IL PROGRAMMA

“Tú Sí Que Vales” è un talent show trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5. I giudici dell’edizione 2023 sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, ossia il pubblico che vota le esibizioni attraverso dei telecomandi. Il programma si basa sull’omonimo format di origine spagnola trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI “TÚ SÍ QUE VALES” 2024

Gli interessati a partecipare alle puntate del 2024 di “Tú Sí Que Vales” possono candidarsi ai provini collegandosi a questa pagina del sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT S.R.L..

Poi dovranno compilare l’apposito form online per iscriversi alle selezioni. Sono ammesse sia candidature da parte di singoli che di gruppi. Tra le molte categorie artistiche per le quali proporsi: cabaret, ballo, imitazioni, canto, sport, artista di strada, poeta, circense.

Si segnala che nel corso dell’iscrizione verranno chiesti:

  • codice fiscale;
  • una foto;
  • un video, in cui il candidato sia ripreso in modo frontale e ben visibile. Se cantante, la performance deve necessariamente essere dal vivo.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a collegarvi alla nostra pagina dedicata alle audizioni per scoprire nuove opportunità di casting e provini.

Infine, vi ricordiamo che potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per ricevere le notizie in anteprima. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

19 Commenti

Scrivi un commento
  1. Vorrei fare una bellissima sorpresa a una cara amica che ama il vostro programma e che sa cantare in modo splendido.
    Canta in un gruppo musicale sia come prima cantante che come corista, gruppo che si esibisce con dei concerti nelle varie feste di piazza.
    Ho letto che nel caso sia cantante, il provino sarà fatto dal vivo e sarebbe perfetto portarla lì per quello.
    Chiedo gentilmente di non togliere a questa persona la possibilità almeno di fare un provino.
    Grazie…

  2. buon giorno sfortunato nella vita, sfortunato nel lavoro, l’amore non ne parliamo, e sfortunato sul vostro sito, sono almeno 3 ore che metto i dati, vi racconto di fatti accaduti realmente che fanno scompisciare, arrivo all’ultimo passo col sorriso perche’ ce l’ho quasi fatta, esce una X piu grossa del telefono con scritto ci dispiace qualcosa è andato storto🤦🏼‍♂️se avete un bricciolo di pena, venitemi incontro🤦🏼‍♂️😂 mi blocca il sito sempre alla fine

  3. Salve sono la mamma di Matteo un ragazzo di 13 anni, un prodigio sin da piccolo con la consolle da dj mi piacerebbe farlo partecipare principalmente x fargli vincere la timidezza che nasconde bene dietro la consolle lui entra nel suo mondo quando suona.. Cordiali saluti Valentina

  4. Buongiorno Maria
    sono Angelo Guaglione e dipingo visi di donna in tutte le sue declinazioni, tristezza dolore rassegnazione felicità, tutto questo finalizzato a combattere la violenza contro le donne.
    Non mi interessa partecipare per competere, ma unicamente per lanciare un messaggio e mi piacerebbe farlo in coppia con una vostra concorrente che in una precedente edizione da voi ha cantato ” DONNA ” di Mia Martini. un rispettoso saluto Angelo Guaglione

  5. Buongiorno ❤️ carissima signora, Maria De Filippi.
    Le scrivo perché avrei piacere di partecipare al programma Tu Si Que Vales, non ho un esibizione da fare: perché sono disabile, ma vorrei che mi desse la possibilità di dare un messaggio ha chi come me a dovuto affrontare una situazione di Malattia.
    Cordiali saluti
    De Maria Maria Antonella

  6. BUONA SERA MARIA DE FILIPPI DEVO ANDARE TU SI QUE VALES VOGLIO PARTECIPARE TU SI QUE VALES SONO DESIRÉE HO FATTO DANZA RITIMICA HO FATTO CON LA PALLA BALLO DA SOLA BALLO NUOVO CON CERCHIO DA SOLA HO FATTO LE COPPIE SQADRE SONO ARRIVATA SECONDA HO VISTO TUA PROGRAMMA CHE SEI BELISIMA TELEVISIONE SEI TROPPO BELLA SIMPATICA

  7. Salve mia figlia di 10 anni arrivata sul podio alle regionali vorrebbe partecipare a tu si que Vales lei fa ginnastica artistica e per lei sarebbe un sogno partecipare

  8. Buonasera ho 63 anni e mi è sempre piaciuto cantare purtroppo le vicissitudini della vita non me lo hanno permesso mi piacerebbe molto esibirmi anche se sono già emozionato di me dicono che ho una bella voce incrocio le dita e spero in una vostra chiamata …..ah sono di milano

  9. Salve, mio figlio ha 13 anni a marzo 2023 è diventato campione mondiale e campione regionale nei balli di coppia standard, sarebbe un sogno per lui esibirsi in questo bellissimo programma.

    • Salve come funziona x i provini del programma io ho fatto l’iscrizione ma ancora nulla quando verrete a Catania x i provini

  10. E da 3 anni che ci proviamo spero che vi ricordate di me sono l ultima di 5 figli io canto ho 13 anni e vorrei fare una sorpresa ai miei fratelli che sono piu grandi e al mio nipotino Diego. un abbraccio a tutti voi siete favolosi vorrei condividere con voi la mia gioia.

  11. Vorrei partecipare per cantare …Grazie ..Sono molto appassionata a questo programma e a tutti i vari programmi di Mediaset ..Siete speciali ho partecipato anche Al programma di striscia la notizia prima della pandemia …Mi piacerebbe anche andare al Grande fratello ma ho problemi di insufficienza renale prendo dei farmaci della pressione e dei reni …Non ho avuto la possibilità di realizzare un sogno …dopo la 3 media sono scappata di casa perché volevo fare la cantante ma non c’era il programma Amici purtroppo ..Grazie a Maria De Filippi che ammiro molto tutto questo he possibile …

  12. Ciao a tutti l’anno scorso ho provato a inviare il video a tu si Que Vales ma senza successo spero che mi fate sapere qualcosa mi farebbe piacere partecipare al programma

  13. Salve mi piacerebbe vedere il signor Polisano Roberto artista poliedrico partenopeo….gira l’Italia e l’U.S.A. da anni
    Partecipare a Tu Si che Vales …Che è l autore della nuova sigla “LA NOTTE” del programma di Gigi Marzullo …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *