Tú Sí Que Vales 2023: casting per la nuova edizione, ecco le date e in quali città

cantare, microfono, canto

Sono aperte le candidature ai casting per la nuova edizione del talent show di Canale 5 “Tú Sí Que Vales”.

I prossimi provini si svolgeranno a Bari, Milano, Napoli e Catania.

Ecco le informazioni utili e come partecipare alla stagione 2023 del programma.

CASTING “TÚ SÍ QUE VALES” 2023, DATE E CITTÀ

I casting per “Tú Sí Que Vales” sono aperti a persone con un talento fuori dal comune. Nel corso degli anni, sul palco del talent show si sono esibiti cantanti, ballerini e performer di vario tipo.

Per tentare di impressionare favorevolmente i giudici del programma con le proprie abilità, gli interessati non devono fare altro che iscriversi alle audizioni, in programma in Puglia, Lombardia, Campania e Sicilia nelle seguenti date e città:

  • 1 febbraio 2023 a Bari;
  • 22 febbraio 2023 a Milano;
  • 15 marzo 2023 a Napoli;
  • 28 marzo 2023 a Catania.

Rimandiamo a fine articolo per sapere come candidarsi ai provini.

IL PROGRAMMA

“Tú Sí Que Vales” è un talent show trasmesso il sabato in prima serata su Canale 5. I giudici della scorsa edizione, andata in onda da settembre a novembre 2022, sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli come rappresentante della giuria popolare, ossia il pubblico che vota le varie esibizioni attraverso dei telecomandi. Il programma si basa sull’omonimo format di origine spagnola trasmesso da Telecinco tra il 2008 e il 2013 e dal 2016 da La Sexta.

COME CANDIDARSI AI CASTING DI “TÚ SÍ QUE VALES” 2023

Gli interessati a partecipare ai casting per la nuova edizione dello show “Tú Sí Que Vales” possono collegarsi a questa pagina del sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT S.R.L..

È possibile quindi compilare l’apposito modulo online per candidarsi alle selezioni, sia come singolo sia come gruppo. Le categorie artistiche per le quali proporsi sono varie. Menzioniamo, a puro titolo d’esempio: ballo, canto, recitazione, cabaret, circense, imitazioni, sport, poeta.

Si segnala che nel corso dell’iscrizione saranno richiesti:

  • codice fiscale;
  • una foto;
  • un video, in cui il candidato sia frontale e ben visibile. Se canta, la performance deve essere necessariamente dal vivo.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire nuove opportunità di casting e provini, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle audizioni per il mondo dello spettacolo. Continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti