TUA Abruzzo: 50 assunzioni per Autisti nel 2023

autisti,conducenti

In arrivo nuove assunzioni per autisti in TUA Abruzzo.

L’azienda del Trasposto Unico Abruzzese ha in programma l’inserimento di circa 50 operatori di esercizio nel 2023. Le selezioni potranno avvenire anche tramite nuovi concorsi pubblici.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro TUA Abruzzo e sui prossimi bandi in arrivo.

TUA ABRUZZO ASSUNZIONI PER AUTISTI

A dare la notizia delle nuove assunzioni nell’azienda del Trasposto Unico Abruzzese che potranno essere effettuate entro l’anno è la stessa società di trasporti, attraverso un recente comunicato. La nota informa dell’avvenuto inserimento di 16 operatori di esercizio a valere sulle graduatorie di una selezione pubblica già espletata. Inoltre, annuncia che a questa fase assunzionale ne seguiranno altre e che, nel corso dell’anno 2023, la Società Unica di Trasporti potrebbe prevedere altri 50 inserimenti, sempre di autisti.

Dunque nei prossimi mesi si renderanno disponibili nuove opportunità di lavoro in TUA Abruzzo. Per assumere i conducenti, probabilmente, si farà ricorso, almeno in parte, alla graduatoria in essere. Non è da escludere, tuttavia, che potranno essere indetti anche nuovi concorsi TUA Abruzzo per autisti. Queste assunzioni rientrano nel piano degli inserimenti della società del Trasporto Unico Abruzzese , di cui vi abbiamo già parlato in questo approfondimento, che prevede il reclutamento di oltre 100 risorse entro il 2024.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che TUA SpA è la società del Trasporto Unico Abruzzese. Nata dalla fusione per incorporazione della FAS spa di Lanciano e della GTM spa di Pescara in ARPA SpA, oggi controlla l’80% del servizio abruzzese di trasporto pubblico di persone. TUA percorre annualmente oltre 935.000 km servendo circa un milione di passeggeri. Attualmente, l’azienda impiega circa 1300 addetti e possiede 845 autobus (735 alimentati a gasolio e 110 a metano) e 21 locomotori, di cui 8 treni per il trasporto passeggeri e 7 locomotori per il trasporto merci.

DOVE VEDERE I BANDI

I bandi di concorso TUA Abruzzo per le assunzioni di personale vengono pubblicati sulla pagina dedicata alle selezioni di personale dell’azienda, raggiungibile dal portale web aziendale (Azienda > Amministrazione Trasparente > Selezione del personale > Reclutamento del personale > Avvisi di selezione > Concorsi nuovi).

Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena saranno pubblicati. Continuare a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Vi invitiamo anche a visitare la nostra pagina riservata ai concorsi pubblici, per scoprire tutte le selezioni pubbliche attive, e a consultare la sezione dedicata ai prossimi concorsi in uscita, per essere informati su tutti i nuovi bandi in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti