Turco Arredamento: concorso di grafica e progettazione

arredamento, divano

Siete appassionati di grafica? Sono aperte le iscrizioni al concorso di grafica ‘Turco Design Contest’ per la progettazione della facciata di uno showroom Turco Arredamento.

Ai vincitori sarà assegnato un montepremi di 4.000 euro.

Sarà possibile partecipare al contest fino al 31 Maggio 2018.

CONCORSO TURCO ARREDAMENTO

Turco per l’Arredamento Srl ha indetto il concorso di grafica e progettazione ‘Turco Design Contest’, per la creazione grafico/progettuale della facciata del proprio showroom ad Amantea, in provincia di Cosenza.

Il contest richiede di creare una personalizzazione grafica e/o strutturale della facciata in linea con la nuova immagine aziendale basata sulla tagline: immagina, crea e arreda.

DESTINATARI

Possono partecipare al contest di Turco Arredamento architetti, designer, studenti universitari. La partecipazione può avvenire sia in forma individuale che in forma associata. Per ogni partecipante sarà possibile presentare un solo lavoro.

SELEZIONE

Una commissione valutatrice selezionerà i progetti sulla base dei seguenti criteri:

  • coerenza con il tema e con le specifiche tecniche in allegato al bando;
  • fattibilità della realizzazione del progetto;
  • creatività;
  • innovazione.

PREMI

I vincitori del concorso di grafica di Turco Arredamento riceveranno i seguenti premi:
Primo classificato: un premio di € 3.000,00, con la possibilità di assumere la direzione dei lavori e/o di collaborare con l’azienda qualora quest’ultima decidesse di realizzare l’opera;
Secondo e Terzo classificato: un buono spesa di € 500,00 in complementi d’arredo.

TURCO ARREDAMENTO

Turco per l’Arredamento Srl è un’azienda che opera nel settore dell’arredamento in Calabria. L’azienda propone un’ampia scelta di linee d’arredamento e complementi d’arredo per ogni ambiente della casa in stile classico, moderno e contemporaneo.

Turco per l’Arredamento vanta una vasta scelta dei materiali, un’ottima qualità dei prodotti offerti ed il giusto equilibrio tra convenienza, comfort ed eleganza.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al contest di grafica e progettazione è necessario inoltrare il proprio progetto via mail al seguente indirizzo: [email protected], entro il 31 Maggio 2018.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso di grafica e progettazione di Turco Arredamento sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 413 Kb), prima di inoltrare i propri progetti.

Ogni altro dettaglio sarà pubblicato sul sito web dell’azienda www.turcolarredamento.it nella sezione ‘News’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments