TVBurger: 30 posti di lavoro con nuova apertura

hamburger, fast food

Posti di lavoro in Veneto potrebbero essere creati grazie all’apertura di una nuova hamburgeria TVBurger.

Il brand sarebbe intenzionato ad aprire un ristorante a Montebelluna, in provincia di Treviso. Se l’iniziativa andrà in porto porterà fino a 30 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro TVBurger in arrivo.

TVBURGER LAVORO NEL NUOVO RISTORANTE DI MONTEBELLUNA

A dare la notizia è il quotidiano Il Gazzettino, attraverso un recente articolo dedicato alla nuova apertura e alla relativa ricaduta occupazionale. Stando a quest’ultimo sembra che TVBurger sia in trattativa con il Comune per aprire un nuovo ristorante a Montebelluna, dopo quello già aperto a Treviso. Il nuovo locale potrebbe essere inaugurato all’interno della Barchessa Manin, edificio storico di Montebelluna, già entro fine estate.

Il condizionale è d’obbligo dato che, al momento, non ci sono conferme ufficiali. Se il progetto dovesse concretizzarsi creerebbe occupazione sul territorio, portando nuove assunzioni TVBurger. Si stima, infatti, che il ristorante richiederebbe dalle 15 alle 30 risorse di personale.

IL PROGETTO

Stando, ancora, al citato articolo il ristorante TVBurger di Montebelluna dovrebbe articolarsi in più piani. Un piano terra con hamburgeria, una terrazza esterna per aperitivi con musica durante l’estate e un primo piano con saletta dotata di proiettori, riservata alle aziende. Dovrebbe, inoltre, comprendere un’area destinata alla panificazione e una sala attrezzata per bambini.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro TVBurger create con la nuova apertura di Montebelluna potranno essere rivolte a figure quali camerieri, baristi, addetti alla cucina e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che TVBurger è un ristorante burger gourmet che ha sede a Treviso. E’ specializzato nella preparazione di piatti realizzati utilizzando materie di alta qualità e a km zero, a partire dalle carni, rigorosamente di provenienza veneta.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni TVBurger e alle opportunità di lavoro nel ristorante di Montebelluna dovranno attendere l’eventuale realizzazione del progetto e l’apertura della relativa campagna di recruiting. Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments