Sono aperte le selezioni per lavorare nel Twiga Beach Club che aprirà in Puglia entro il 2017.
La nota catena di club esclusivi della Billionaire srl, società che fa capo a Flavio Briatore, ha deciso di aprire un nuovo locale ad Otranto e sono diversi i posti di lavoro da coprire.
Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Twiga Beach Club a Otranto e come candidarsi.
TWIGA BEACH CLUB LAVORO NEL NUOVO LOCALE A OTRANTO
La notizia dell’apertura di un nuovo locale in Puglia era stata diffusa, qualche mese fa, dalla stessa Billionaire srl, attraverso un comunicato ripreso da vari organi di stampa. La società fondata da Flavio Briatore, che comprende resort, un esclusivo ristorante a Monte Carlo, il marchio di moda Billionaire Couture, e il brand Twiga Beach Club, aprirà una nuova struttura in Salento, ad Otranto, ed è alla ricerca del personale che lavorerà nella nuova ed esclusiva location pugliese.
Sarà il quarto Twiga Club del Gruppo, dopo quelli di Forte dei Marmi, in Versilia, Montecarlo e Dubai, e aprirà nell’estate 2017 presso la città pugliese che, anche quest’anno, è stata premiata con la Bandiera Blu d’Europa, il riconoscimento assegnato Foundation for Environmental Education (FEE) alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi alle acque di balneazione e al servizio offerto. Questa iniziativa avrà notevoli risvolti sull’occupazione e saranno numerosi i posti di lavoro Twiga Beach Club da coprire, dato che la struttura avrà 150 gazebo di fronte al mare, e comprenderà bar, un ristorante ed un nightclub. Agli ospiti sarà garantita un’accoglienza di alto livello, con possibilità di gustare cibi della cucina italiana e giapponese, ed un ricco programma di eventi che li accompagnerà fino all’alba.
Le assunzioni Twiga Club a Otranto potrebbero non essere le uniche generate dalla nuova apertura, in quanto diversi posti di lavoro saranno creati, con ogni probabilità, anche dall’indotto, dato che si tratta di un brand che, generalmente, attira numerosi VIP e personaggi dello mondo dello spettacolo, e dunque potrà attrarre, di conseguenza, numerosi visitatori e turisti.
TWIGA BEACH CLUB OTRANTO CASTING 2016
Come annunciato sulla pagina Facebook del Twiga Otranto, si sono ufficialmente aperti i casting per selezionare il personale che potrà lavorare in Puglia presso il nuovo locale. Le selezioni per le assunzioni a Otranto presso il nuovo Twiga Beach Club faranno tappa presso varie città della Puglia, a partire dal 24 luglio e fino al 4 agosto, per reclutare lo staff che lavorerà nel locale.
Ecco un breve excursus delle figure richieste:
– Camerieri;
– Twiga Girls;
– Batenders;
– Lifeguards.
REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un vantaggio ai fini della selezione;
– esperienza pregressa nell’ambito dell’ospitalità;
– capacità relazionali idonee agli standard elevati della clientela di strutture extra lusso.
SELEZIONI IN PROGRAMMA
Ecco tutte le sedi e le date relative ai casting in programma per lavorare al Twiga Otranto:
– Otranto – 24 Luglio;
– Santa Maria di Leuca – 31 Luglio;
– Gallipoli – 07 Agosto;
– Gallipoli – 14 Agosto;
– Otranto – 18 Agosto;
– Savelletri di Fasano – 21 Agosto;
– Trani – 04 Settembre.
CANDIDATURE
Per candidarsi per le opportunità di lavoro Twiga Beach Club a Otranto, in vista delle assunzioni nel nuovo locale in Puglia, possono compilare l’apposito form online di candidatura, indicando il profilo professionale e la sede dei casting di interesse.
Per tutti i dettagli mettiamo a vostra disposizione il testo dell’ANNUNCIO (Pdf 194Kb) relativo alle selezioni per lavorare nel Twiga Club Otranto pubblicato sulla pagina Facebook della struttura. Continuate a seguirci per restare informati.
Lascia un commento