Twin Service Animazione ed Eventi ricerca 200 animatori turistici per Tour Operetors, catene alberghiere, hotels e villaggi turistici all’estero e in ltalia, presenti in Sardegna, Jesolo, isole Baleari, isole greche, Turchia, Tunisia, Egitto, Kenya e a breve anche in Madagascar. Le selezioni sono aperte per la prossima stagione estiva – estate 2011.
REQUISITI
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze di età comprese fra 18 e 30 anni interessati a realizzare un’esperienza di lavoro come animatori turistici. Twin Service cerca giovani con o senza esperienza nel settore, che si candidano in ruoli specifici, come: istruttore sportivo, istruttore fitness, baby-mini-junior club, ballerini, costumiste, scenografi, dj, tecnici audio-luci, coreografi, istruttori di nuoto brevettati, assistenti bagnanti brevettati acque interne e/o esterne ecc. E’ indispensabile la conoscenza fluente di almeno una lingua straniera a scelta tra: inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, italiano se stranieri.
CONTRATTO
Twin Service Animazione ed Eventi richiede agli animatori turistici selezionati una disponibilità minima di tre mesi. L’inserimento lavorativo avverrà con contratto a progetto con retribuzione che varia da 450,00 Euro a 1.300,00 Euro netti. Le spese di volo A/R, di vitto e alloggio sono a carico della Twìn Service; i ragazzi saranno ospitati nella struttura per cui lavoreranno 6 giorni lavorativi alla settimana.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle selezioni di Twin Service per 200 animatori turistici è necessario inviare il proprio cucciculum vitae con lettera di presentazione via e-mail a: eventi@twinservice.it
Sarà possibile inviare la candidatura fino al 30 maggio 2011.
Lascia un commento