Uappala Hotels: 50 posti di lavoro, Grand Hotel San Marco

Hotel ristorazione

Nuove opportunità di impiego in arrivo nel settore turistico con Uappala.

Il noto Gruppo alberghiero italiano ha acquisito lo storico Grand Hotel San Marco di Casciana Terme (Pisa) e ha in progetto la riapertura al pubblico della struttura entro marzo 2020. Si prevedono 50 nuove assunzioni per vari profili.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Uappala Hotels in arrivo e come candidarsi.

UAPPALA HOTELS LAVORO IN TOSCANA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli. Uappala Hotels, catena alberghiera con sede principale a Livorno, ha acquisito la proprietà del Grand Hotel San Marco. La nota struttura ricettiva toscana, in disuso da anni e perciò in condizioni di abbandono e di degrado, sarà ristrutturata e tornerà fruibile nei primi mesi del 2020. Il progetto porterà occupazione sul territorio, grazie alle nuove assunzioni Uappala Hotels che saranno effettuate nell’albergo. Saranno selezionate, infatti, 50 nuove risorse che potranno lavorare nell’hotel.

IL PROGETTO

Il Grand Hotel San Marco è un hotel storico situato sui colli toscani in una rinomata località termale della provincia di Pisa, Cascina Terme. Il Gruppo Uappala Hotels ha deciso di investire nella struttura con una completa opera di ristrutturazione. Il Grand Hotel San Marco diventerà un albergo a cinque stelle, dotato di 90 camere, di una lussuosa SPA e di un ristorante da 250 coperti. L’hotel dovrebbe riaprire al pubblico entro marzo 2020. 

FIGURE RICHIESTE

In vista della ripresa delle attività sono previste nuove assunzioni a Cascina Terme per diversi profili legati al settore turistico alberghiero. I posti di lavoro Uappala Hotels da coprire riguarderanno vari figure professionali, tra cui per esempio:

  • addetti al front office;
  • addetti all’accoglienza;
  • personale di sala e di cucina;
  • figure commerciali.

Con ogni probabilità ulteriori opportunità di impiego sul territorio saranno create grazie ai lavori di ristrutturazione e all’indotto.

IL GRUPPO

Uappala Hotels è una società che opera, dal 1995, nel settore turistico alberghiero. Gestisce strutture alberghiere e resort in Toscana, Sardegna, Veneto, Trentino, Sicilia, Puglia e Piemonte. Offre servizi ricettivi legati anche al comparto business e wellness.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Uappala Hotels e alle opportunità di lavoro Grand Hotel San Marco possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con Noi) sul sito web del Gruppo. Qui è possibile inviare la propria candidatura compilando un breve form e allegando il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *