Uappala Hotels Pisa: 80 posti di lavoro, nuova apertura

resort, spiaggia

Assunzioni in vista nel settore alberghiero in Toscana.

La nota catena di alberghi italiana Uappala Hotels ha annunciato l’inaugurazione, il primo maggio 2018, di un nuovo resort sul litorale pisano. Si prevedono 80 assunzioni, tra personale di cucina, cameriere al piano, receptionist, barman e bagnini. Le selezioni delle nuove figure inizieranno il mese di febbraio.

Ecco cosa sapere sull’apertura della nuova struttura alberghiera che si affaccia sulle spiagge di Calambrone e come partecipare alla campagna di reclutamento Uappala Hotels.

PISA UAPPALA HOTELS ASSUNZIONI CON NUOVO ALBERGO

La notizia è apparsa sull’edizione online del quotidiano “La Nazione”. La struttura quattro stelle superior Uappala Hotel & Resort Vittorio Emanuele Tirrenia – Pisa, la cui inaugurazione è fissata all’inizio di maggio prossimo, sarà – come dichiarato dal fondatore e proprietario del gruppo alberghiero Mirco Peiani – una realtà “all’avanguardia nel settore”. 

Ricavato dalla ristrutturazione di un’ex colonia storica del regime fascista situata nella frazione di Calambrano (PI), la Vittorio Emanuele appunto, il nuovo albergo Uappala Hotels disporrà di 129 camere di varie metrature, due piscine, due ristoranti (uno con vista sul roof garden). E, ancora, una Spa, sale meeting, spazi polivalenti, spiaggia luxury con tende e gazebo.

Con questa struttura di pregio sita direttamente sul mare e aperta tutto l’anno, la catena di alberghi livornese punta ad attrarre sulle spiagge di Calambrone, oltre alle numerose famiglie che ogni anno scelgono questa meta turistica per trascorrere le loro vacanze con la formula del “villaggio”, anche una clientela diversa, di respiro internazionale, alla ricerca di soggiorni unici e indimenticabili.

UAPPALA HOTELS LAVORO PER CAMERIERI, RECEPTIONIST, BARMAN

Positive le conseguenze in termini di occupazione. Ben 80 sono infatti le opportunità di lavoro disponibili e destinate a personale professionalmente preparato.

In particolare, per il resort Vittorio Emanuele, Uapalla Hotels è alla ricerca di risorse qualificate da impiegare in cucina e a servizio degli ospiti, come camerieri al piano, receptionist, barman e bagnini.

CANDIDATURE

La campagna di selezione delle diverse figure da impiegare nella nuova struttura alberghiera in provincia di Pisa prenderà il via ufficialmente nel mese di febbraio.

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Uappala Hotels possono visitare la pagina Lavora con noi del sito www.uappala.net e compilare il form online per sottoporre alla società alberghiera la propria candidatura.

Per maggiori informazioni sull’Uappala Resort di Pisa, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale www.vittorioemanueleresort.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments