Udine: casting comparse tra 18 e 60 anni per film, lavoro retribuito

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità per aspiranti comparse in Friuli Venezia Giulia, con il casting per inserimenti in un film da girare a Udine.

La selezione è aperta a persone tra i 18 e i 60 anni, domiciliate o residenti nella provincia della città friulana. Prevista retribuzione.

Le iscrizioni sono al momento aperte. Vediamo nel dettaglio l’opportunità e come candidarsi.

CASTING COMPARSE UDINE

Galaxia Casting ha dunque avviato un casting a Udine per selezionare comparse da inserire in un film. La pellicola, prodotta da Jolefilm, si intitolerà “Billy” e sarà diretta da Emilia Mazzacurati.

Il lungometraggio sarà girato a Udine nelle prossime settimane e l’impegno richiesto alle comparse che saranno scelte è di 1 o 2 giornate nel mese di Aprile 2022.

FIGURE CERCATE

Per entrare a far parte del film “Billy” di Emilia Mazzacurati in qualità di comparse, i candidati, sia uomini che donne, dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni. Oltre a ciò, dovranno essere residenti o domiciliati nella provincia di Udine.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà retribuito.

JOLEFILM

Jolefilm ha sede a Padova ed è attiva in campo teatrale, editoriale, cinematografico e dell’audiovisivo. Viene fondata nel 1999 per tradurre in immagini video gli spettacoli teatrali di Marco Paolini.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al casting per partecipare in qualità di comparse alle riprese a Udine del film “Billy”, diretto da Emilia Mazzacurati, possono già candidarsi. Dovranno iscriversi al sito internet di Galaxia Casting oppure, se già registrati, aggiornare foto e dati del proprio profilo.

adv

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete restare sempre informati ricevendo tutti gli aggiornamenti se vi iscrivete alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *