Udine: lavoro per 15 addetti alla raccolta dell’uva

vendemmiatori

Nuove opportunità di lavoro stagionale nell’agricoltura in Friuli Venezia Giulia per addetti alla raccolta dell’uva a Manzano (Udine).

Si assumono, infatti, 15 candidati anche senza esperienza con contratto a tempo determinato per la vendemmia 2022.

Sarà possibile candidarsi entro il 16 Giugno 2022. Ecco le informazioni utili e cosa sapere sulla possibilità di impiego.

LAVORO ADDETTI ALLA RACCOLTA DELL’UVA UDINE

Si selezionano, dunque, 15 addetti per il lavoro della raccolta dell’uva da impiegare nella vendemmia 2022 a Manzano, in provincia di Udine.

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità lavorativa non è indispensabile aver maturato esperienza pregressa, però è necessario possedere la patente di categoria B ed essere automuniti. Si richiedono, inoltre, flessibilità e buona volontà.

LUOGO DI LAVORO

Le risorse selezionate lavoreranno nei vigneti a Rosazzo di Manzano –  Buttrio – Premariacco.

CONTRATTO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, indicativamente nel periodo dall’ultima settimana di Agosto a tutto Settembre 2022.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’annuncio di lavoro possono candidarsi online entro il 16 Giugno 2022, collegandosi a questa pagina, dove cercare l’offerta selezionando i seguenti filtri: “Ambito territoriale > Udine e Bassa Friulana” e “Settore attività > Agricoltura”. Dovranno quindi cliccare su “Cerca” e poi su “Elenco”, in cui è riportata l’opportunità per 15 addetti alla raccolta dell’uva.

Infine, ci si potrà candidare utilizzando l’apposito tasto “Mi candido”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche le altre offerte di lavoro, potete visitare la nostra sezione, mentre per rimanere aggiornati su tutte le novità vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti